L’esclusiva struttura siciliana 5 stelle lusso lancia i nuovi trattamenti Spa per un soggiorno all’insegna del benessere

Donnafugata Golf Resort & Spa

  Turismo d’autore  

Naturale e idratante: nuovo trattamento alla carruba al Donnafugata Golf Resort & Spa.

Il Donnafugata Golf Resort & Spa inaugura la stagiona autunnale con un trattamento benessere esclusivo a base di farina biologica di carrube per rigenerare la pelle disidratata. A disposizione per tutti, anche per chi non soggiorna nella struttura, sarà il fiore all’occhiello, per i mesi di ottobre e novembre, del rinomato spazio benessere di 900 metri quadri dedicato all’estetica e alla cura del corpo.

Per la prima volta al Donnafugata Golf Resort & Spa, il frutto del carrubo entra nella Spa con uno speciale trattamento corpo realizzato in lussuose cabine affacciate sugli splendidi campi da golf. Il massaggio, con crema profumata agli estratti di semi di carrube e mandorle, completa il trattamento benessere rendendo la pelle liscia e setosa. Alla fine del trattamento viene proposta una degustazione di “sciroppo di carruba” e di cioccolata di Modica alla carruba (con e senza zucchero).

Presente in tutto il bacino mediterraneo, la carruba è un frutto particolarmente diffuso intorno al resort. Con una logica a chilometro zero, la farina di carrube viene acquistata da un fornitore della vicina Modica. I suoi semi, ricchi di vitamine A, C ed E, conferiscono alla pelle elasticità e idratazione. La presenza di galattomannani (mucillagini) applicati sulla superficie cutanea, formano un film sottile, elastico, trasparente e con Ph isoepidermico, in grado di cedere acqua allo strato corneo dell’epidermide.

L’esclusivo trattamento, della durata di 55 minuti al prezzo speciale di 80 euro, sarà disponibile nei mesi di ottobre e novembre per gli ospiti del resort e per i clienti esterni e andrà a completare le soluzioni della Spa di Donnafugata che, con uno spazio di 900 mq e sei sale trattamenti per l’estetica e la cura del corpo, è stata premiata da Condé Nast come “Traveller Favourite Overseas Day SPA”. 

Donnafugata Golf Resort & Spa (www.donnafugatagolfresort.com) è parte di Sotogrande. Ideale per una vacanza di sport, relax e per eventi importanti in un ambiente davvero esclusivo, il resort è situato nel ragusano, a soli 15 minuti dall’aeroporto internazionale di Comiso, e incorniciato tra le più belle località barocche e le spiagge più incontaminate in uno dei luoghi più affascinanti della Sicilia. La struttura dispone di 202 camere, Spa e centro benessere, piscine, 3 ristoranti, 8 sale meeting e 2 campi regolamentari da golf.

 Versione stampabile




Torna