Nella cornice dell’albergo milanese Chateau Monfort, Giver Viaggi e Crociere ha presentato la nuova motonave che ospiterà i passeggeri italiani lungo La Via degli Zar, la navigazione fluviale da Mosca a San Pietroburgo

Giver Viaggi e Crociere: la nuova Mn Rachmaninov

  Turismo d’autore  

La Mn Rachmaninov, interamente rinnovata, é una nave di categoria 4 stelle Prestige, e rappresenta una novità assoluta per il mercato italiano in termini di livello di hotellerie, assolutamente inedito sulla rotta Mosca  San Pietroburgo.

La Mn Rachmaninov é un’esclusiva 2014 di Giver Viaggi e Crociere per il mercato italiano.

Giver Viaggi e Crociere é il tour operator leader in Italia per crociere fluviali in Europa e viaggi in Scandinavia.

Fondata a Genova nel 1949, nei primi anni ‘90 raggiunge una posizione di leadership assoluta in Italia per la destinazione Scandinavia valsagli riconoscimenti quali il Leonardo di Alitalia nel 1990 e il NORTRA Prize dall’ Ufficio Turistico Norvegese nel 1995.

Nel 2002 Giver Viaggi e Crociere inizia un percorso che la porterà ad un altro primato italiano.

Con la programmazione di crociere fluviali tra San Pietroburgo e Mosca lungo La Via degli ZarR alle quali, nel corso degli anni, si sono aggiungente le rotte su grandi fiumi europei quali Danubio, Reno e Dniepr, Giver Viaggi e Crociere diventa leader in Italia per le crociere fluviali in Europa.

Gli ottimi risultati della programmazione crociere sono stati premiati col conferimento da parte di Lufthansa dei titoli di Best Tour Operator For Russia 2004 e Best Partner 2006.

Giver Viaggi e Crociere opera con successo una programmazione con destinazione Canada e Alaska.

Giver Viaggi e Crociere e Agente Ufficiale Hurtigruten ASA ¡V Il Postale dei Fiordi Norvegesi. Il Grande NordR e La Via degli ZarR sono marchi registrati di Giver Viaggi e Crociere.

 Versione stampabile




Torna