Seduzione sulla pelle

I Coloniali: seductive elixir

  Bellezza e Benessere  

Indossa la seduzione sulla pelle fin dal mattino con un’irresistibile collezione di prodotti profumati per la doccia e per l’idratazione del corpo, inspirati a preziosi ingredienti di terre lontane.

4 SHOWER SCRUB leggeri e per uso quotidiano grazie alle formulazioni arricchite da perle di Jojoba. Uniscono una delicata azione esfoliante alle profumazioni seducenti di Mysterious Rose, Playful Lychee, Luxurious Datura, Ardent Amber

Shower Scrub: Tubo 200 nl - Euro 9,90.

2 SHOWER CREAM gradevoli e cremosi. Detergono delicatamente la pelle, lasciando una leggera scia profumata ispirata alle incantevoli note di Sexy Vanilla, Angel Musk.

Shower Cream: Tubo 200 ml - Euro 8,90.

2 SHOWER GEL piacevolmente freschi. Uniscono una delicata azione detergente alle note intriganti di Sensual Silk, Animal Oud.

Shower Ge: Tubo 200 ml - Euro 8,90.

8 BODY MILK dalla texture delicata. Completano il tuo rituale di seduzione con preziose formule vellutanti, senza parabeni, arricchite dai profumi avvolgenti di Seductive elixir.

Body Milk: Tubo 200 ml - Euro 10.90.

Tutti i prodotti Shower e Body Milk sono stati creati in abbinamento alle otto profumazioni di Seductive elixir Body Fragrances, e vanno a completare questa deliziosa gamma di fragranze per il corpo ideate in esclusiva per i Coloniali da “nasi” della casa profumiera Expressions Parfumées di Grasse.

 Versione stampabile




Torna