Il volto appare più giovane con un metodo non invasivo

Il procedimento antiage: Centro Mességué presso la palestra HealthCity Duomo a Milano

  Bellezza e Benessere  

Una prolungata, piacevole sensazione di calore sulla pelle e il viso appare subito meno affaticato. Non è un miracolo, ma il risultato di un nuovo procedimento antiage. Non invasivo, non rischioso, non rende inespressivo il viso, ma garantisce risultati comunque apprezzabili, senza i rischi che possono generare altri sistemi. Adatto sia a donne che uomini permetterà un risultato del tutto naturale: il viso sembrerà più levigato e giovane.

Il procedimento antiage si avvale di una modernissima apparecchiatura a radiofrequenza, che funge da stimolatore tissutale da calore endogeno. Nella sua specifica funzione studiata per il viso si occupa di stimolare la produzione naturale di collagene e indurre in questo modo una distensione delle rughe e un aspetto ringiovanito del viso, dal colorito meno spento e più sano. Chi lo prova potrà rimanere favorevolmente impressionato dalla semplicità di esecuzione: una manopola viene passata sul viso a una temperatura non eccessivamente calda – e comunque continuamente variabile secondo la necessità – insistendo sui punti più compromessi. In questo modo il volto viene stimolato a reagire positivamente.

Appena finita l’applicazione è possibile truccarsi e mostrarsi senza timore: il volto non sarà arrossato né gonfio o tirato. E si potrà sorridere tranquillamente agli amici, senza timore di apparire inespressivi o di trasformare il sorriso in una smorfia. Dopo cinque applicazioni i risultati appariranno apprezzabili. 

Attualmente l’apparecchiatura a radiofrequenza viene utilizzata, tra l’altro, nei centri Mességué presso la palestra HealthCity di via San Paolo a Milano. Due nomi che, insieme, rappresentano una garanzia. Qui, durante la seduta di prova, viene effettuato un trattamento di 10 minuti – rispetto alla mezzora abituale – per consentire di vedere il risultato, paragonando la metà del viso trattato con l’altra metà. E subito dopo si è pronti per continuare l’allenamento in palestra o uscire.

 Versione stampabile




Torna