Per San Valentino scegli il fiore giusto

Forti emozioni con Aveda

  Bellezza e Benessere  

Scopri l’essenza dei fiori e l’aroma delle piante di Aveda da regalare in occasione della festa degli innamorati.

Il potere dei fiori e l’aroma degli oli essenziali derivati dalle piante sono alla base del benessere assoluto che si raggiunge attraverso l’esperienza unica di Aveda.

L’aroma ha un forte impatto sulla mente e sul corpo e spesso si associa al ricordo delle emozioni da esso generate. Per far rivivere queste forti sensazioni di puro piacere e benessere, San Valentino è il giorno ideale e Aveda ha pensato di regalare fiori attraverso speciali kit regalo che permettono di sperimentare questo viaggio sensoriale:

PER LEI: De Stress: regala fiori che alleviano il senso di stress con i prodotti della linea Stress-Fix™: Stress-Fix™ Body Lotion, Stress-Fix™ Soaking Salts, Stress-Fix™ Concentrate, tutti a base di aroma di lavanda francese, lavandino e salvia sclarea clinicamente testato per alleviare la sensazione di stress.

Prezzo consigliato: euro 65,00

PER LUI: Refresh Mint: regala un’esperienza sensoriale con i prodotti Rosemary Mint Shampoo, Rosemary Mint Conditioner, Rosemary Mint body lotion in formato da viaggio e Hand Relief™ in edizione limitata. I loro aromi a base di menta piperita e rosmarino svolgono una funzione energizzante per il corpo e la mente.

Prezzo consigliato: euro 49,00

Inoltre Aveda offre l’opportunità, acquistando uno dei 2 kit, di provare un trattamento per pelli sensibili All-Sensitive skincare kit, che contiene un cleanser e un moisturiser in grado di detergere e idratare la pelle grazie all’olio di jojoba, all’estratto di camomilla e avena.

Info: numero verde Aveda 800.301177 - www.aveda.it.

 Versione stampabile




Torna