Shampoo ultra delicato uso quotidiano, Ideale per l’estate

Bioclin Phydrium-Es

  Bellezza e Benessere  

L’innovazione per la bellezza dei capelli. Si tratta di una linea i cui prodotti sono caratterizzati dalla presenza di principi attivi vegetali di alto grado di purezza, con ingredienti di origine naturale provenienti da materie prime accuratamente selezionate, grazie alle più avanzate tecnologie. Piacevoli da utilizzare, grazie alla loro texture e profumazione, sono privi di coloranti, dermatologicamente e micro biologicamente testati, con completa assenza di SLS. Rigorosi test di laboratorio, infine, certificano la presenza dei livelli dei metalli quali Nickel, Cobalto, Mercurio, Palladio e Cromo, causa spesso di manifestazioni allergiche o reazioni di sensibilizzazione.

BIOCLIN SHAMPOO ULTRA DELICATO USO QUOTIDIANO – per capelli delicati e cute sensibile. Uso quotidiano per tutta la famiglia (Uomo - Donna -  Bambino).

La specifica associazione di quaternari condizionanti con un componente lipofilo emolliente e siliconi consente la ristrutturazione del capello senza appesantirlo. Gli attivi formano una guaina protettiva attorno al capello, riparandolo e proteggendolo dagli agenti esterni, quali ad esempio smog, sale dell’acqua di mare, vento.

Idrolizzato di proteine di frumento (Triticum durum) idrosolubile e di elevata purezza, ottenuto mediante un processo enzimatico specifico che determina un’ottimale grandezza molecolare dei peptidi e un posizionamento strategico degli aminoacidi costituenti. L’attivo è così dotato di una varietà di proprietà funzionali: aumenta la tollerabilità cutanea e oculare degli emulsionanti/tensioattivi; migliora l’idratazione dello strato corneo; ha effetto filmogeno, sostantivo e protettivo dei capelli.

Precursore dell’acido pantotenico, componente naturale del capello, il Pantenolo ha proprietà sostantivanti e condizionanti la cheratina, oltre a conferire brillantezza al capello. Conosciuto anche come provitamina B5, il pantenolo si trova in molti shampoo e balsami per mantenere i capelli lucenti e pettinabili. Per svolgere tali funzioni, il pantenolo penetra nel capello e lo mantiene idratato, flessibile e corposo. E’ utile anche per ridurre la formazione di doppie punte.

Estratto idroglicolico di Equiseto, pianta ricca in acido silicico, saponine (equisetonina), flavonoidi (quercitina, isoquercitina), tannini e sali minerali. Per l’elevato contenuto in silice colloidale sono note le sue proprietà rimineralizzanti e riequilibranti.

Tensioattivi delicati che detergono a fondo, senza alterare l’equilibrio fisiologico di cuoio capelluto e capelli anche in caso di lavaggi quotidiani.

I prodotti: Phydrium-Es Shampoo Ultra Delicato -  200 ml ad € 9,90; Phydrium-Es Shampoo Ultra Delicato -  500 ml ad € 17,50.

 Versione stampabile




Torna