La vita è più bella se la si vive con un sorriso!

Linea Aquafresh Whitening

  Bellezza e Benessere  

Un detto molto famoso recita “La vita è come uno specchio: sorride se la guardi sorridendo”. Affrontare le giornate con un sorriso sulle labbra è un modo per essere più positivi nella propria quotidianità e rappresenta un valido aiuto per interfacciarsi con altre persone e far si che anche queste siano più ben disposte nei nostri confronti. Se, però, il sorriso presenta delle imperfezioni può diventare un’arma a doppio taglio che provoca imbarazzo e limita la voglia di interagire con gli altri.

Aquafresh, che da sempre ha a cuore le persone e il loro benessere, ha pensato ai dentifrici della Linea Whitening per far si che i nostri denti siano sempre bianchi per un sorriso brillante e piacevole da mostrare agli altri!

La Linea Whitening di Aquafresh si compone di due dentifrici, Intense Whitening e White&Brilliant, clinicamente testati e adatti a tutta la famiglia, anche ai bambini a apartire dai 7 anni.

I dentifrici Aquafresh Whitening regalano un sorriso più bianco, più a lungo, grazie ad una doppia azione. Prima grazie alle micro particelle sbiancanti che eliminano le macchie dalla superficie dentale riportandone alla luce il bianco naturale, poi creando una barriera protettiva invisibile intorno ai denti per proteggerli dall’ingiallimento causato dai cibi e bevande che si consumano.

La nuova formula del dentifricio Aquafresh White&Brilliant ha un effetto sbiancante e lucidante: i denti saranno visibilmente più lisci e brillanti in una settimana grazie alla presenza delle micro particelle lucidanti.

Sorriso luminoso e lucente e denti visibilmente più bianchi anche con la nuova formulazione del dentifricio Aquafresh Intense White: le micro particelle sbiancanti, infatti, puliscono a fondo creando una barriera invisibile che aiuta a prevenire macchie e opacità, per un effetto whitening clinicamente testato che dura più a lungo***. 

Aquafresh White&Brilliant è in vendita nella GDO ad un prezzo consigliato di € 1,90. Aquafresh Intense White è in vendita nella GDO ad un prezzo consigliato di € 1,70.

 Versione stampabile




Torna