Un consolidato know-how assicura la scelta di materiali e applicazioni idonee e personalizzate

CRC arreda il negozio per il tuo successo

  Casa e arredo  

Un arredamento realizzato «su misura» è quanto può ottenere un negoziante per il proprio punto vendita rivolgendosi a CRC. L’azienda, producendo internamente tutti gli elementi per arredare il negozio, tiene infatti conto dei prodotti che verranno esposti nelle vetrinette e sui banchi e insieme al rivenditore studia come presentarli nel modo migliore.

Con questo spirito, in questi 60 anni di attività, CRC ha  arredato negozi di tutto il mondo. L’azienda conta infatti su sessant’anni di storia, un primato CRC nato dalle mani di Lucio Ratti, un abile artigiano che, con amore e spirito di sacrificio, partendo nel 1949 dalla Carpenteria Ratti Caronno a Milano, ha rivoluzionato il mondo degli arredi per negozio.

 Un consolidato know-how, maturato nella lavorazione di metallo, legno, laminati e vetro assicura la scelta di materiali e applicazioni idonee a garantire un’elevata efficienza, una perfetta rifinitura, una corretta funzionalità e una elevata durata nel tempo. Continua è l’attenzione alla qualità, fondata su una filosofia che unisce la tradizione artigianale alla ricerca tecnologica, per poter fornire sempre prodotti qualitativamente eccellenti. Questo determina la capacità di gestire un mercato in continua evoluzione, attraverso l’innovazione di Prodotto, un comparto Produttivo e Logistico che offre un servizio in tempo reale e un Marketing aggressivo, capace di monitorare ogni segnale di mercato.

60 anni di esperienza, oltre 60 persone coinvolte, 12 laboratori esterni permettono di realizzare oltre 600 tonnellate di mobili prodotti e distribuiti annualmente in tutto il mondo, per un fatturato in crescita. Tutti elementi che hanno determinato il successo di CRC, l’azienda fondata nel 1949 da Lucio Ratti con passione e tenacia, portandola a imporsi tra i leader del mercato degli arredi per negozi.

Sessant’anni che oggi per CRC significano linee di prodotto differenziate, dalla Contemporary alla Shelving, fino alla rivoluzione di Revolution, per soddisfare un mercato e una clientela sempre più esigente, che spazia dal food allo sportswear, al retail specializzato, fino ai più moderni winebar.

CRC presenta la collezione R|evolution: Rivoluzione / sost. femm. significato figurato: profondo e sostanziale rinnovamento in campo architettonico, artistico, scientifico e simili, dovuto a nuove scoperte. Ecco il significato di R|evolution: un insieme di concetti di arredamento, sintesi concreta dell’evoluzione di un’idea nata dalla passione e dalla tenacia di Caffestudio ed espressa dall’esperienza e dalla capacità produttiva e di ingegnerizzazione di CRC. R|evolution non è quindi un “unico” “nuovo” prodotto, ma un sorprendente insieme di concetti espositivi in continua evoluzione, strutturabili ed integrabili fra loro, da applicare in contesti diversi, capaci di soddisfare esigenze professionali che richiedono profonda specializzazione ed una forte personalizzazione. R|evolution è stato pensato con un intelligente approccio “a cipolla”, in cui elementi diversi si possono togliere o aggiungere ed integrare a discrezione, intervenendo e graduando il mix dei materiali e delle soluzioni messe a disposizione, per meglio combinare design, funzionalità ed ergonomicità. R|evolution è un sistema d’arredo che offre grande potenzialità in termini di forme, finiture e dimensione, capace di risolvere anche le esigenze più specifiche… persino quelle che mai avreste immaginato di realizzare.

Info: www.crc.it.

 Versione stampabile




Torna