Il “Contemporary Cooking” diventa “Contemporay Looking”

Le proposte Ceramic Ok Aeternum: nuove brillanti colorazioni

  Casa e arredo  

Ceramic OK, l’innovativa linea di strumenti da cottura firmata Aeternum, presenta quattro nuove versioni dalle tinte pastello, brillanti e gioiose come l’estate: Blue Line, Violet Line e il Set di padelle “CooKit” nelle varianti Light Blue e Light Violet.

Composte da un Tris di Padelle e da un Set completo da 8 pezzi, le linee Aeternum Ceramic Ok Blue Line e Violet Line garantiscono come sempre una cottura sana e naturale: a variare sono soltanto le nuances della vernice siliconica esterna - blu profondo oppure viola intenso - mentre resta inalterato il colore del rivestimento interno, bianco candido come la ceramica impiegata per realizzarlo, che non solo trasmette un senso di pulizia e qualità, ma consente anche di controllare al meglio la quantità di condimento utilizzato e il livello di cottura raggiunto dai cibi.

Le stesse performance di alto livello sono garantite dalla linea di padelle “Cookit” disponibili nelle originali colorazioni azzurro e lilla. Giovani, moderni ma allo stesso tempo delicati e raffinati, i due set composti da sei pezzi sono realizzati seguendo tutti i consueti standard di qualità che contraddistinguono la gamma Ceramic Ok by Aeternum, garantendo ottima conducibilità, facilità di pulizia e massima resistenza ad alte temperature, graffi o abrasioni.

L’intera famiglia Ceramic OK, infatti, è rivestita internamente con materiale ceramico esclusivo che rende la superficie liscia e compatta e facilita ogni operazione in cucina, risultando estremamente pratico oltre che piacevole e vellutato al tatto. A questo si aggiunge la robustezza del corpo in alluminio ad alto spessore, tre volte più resistente ed uno speciale manigliame saldato in bachelite, dalla finitura “soft touch” antiscivolo, antiscottatura e resistente al calore.

Disponibili a partire da maggio 2011, Ceramic Ok Blue Line e Violet Line e i set Cookit Light Blue e Light Violet sono le novità dell’estate che portano buonumore in cucina e accrescono la qualità di ogni piatto garantendo una cottura perfetta, croccante e dorata e il massimo della genuinità e del benessere.

 Versione stampabile




Torna