Grafica, contenuti, navigabilità … una vera sorpresa

Gardena: nuovo sito

  Casa e arredo  

Gardena, in occasione dell’anniversario dei 50 anni di attività, rinnova completamente il sito aziendale apportando dei grandi miglioramenti sia a livello grafico che di contenuto. Uno strumento davvero utile, in grado di rispondere alle curiosità e alle esigenze di qualsiasi utente, in modo semplice ed esauriente.

 Il sito si caratterizza per una veste grafica molto accattivante, la possibilità di visionare tutti i prodotti a catalogo, di confrontarli e trovare il rivenditore più vicino. Una navigabilità semplice e intuitiva.

Il sito si compone di tre macro divisioni.

“Il mio Giardino”, è pensata  per gli amanti del “fai da te”.  Sono contenuti in essa una serie di indicazioni e consigli utili per diventare degli esperti di giardinaggio. Un archivio di articoli suddivisi per argomento con riferimento costante agli attrezzi del mestiere.

La divisione “Prodotti” è invece pensata per fornire delle indicazioni precise su tutti i prodotti a catalogo (immagine, scheda tecnica dettagliata e manuale d’uso) e dare l’opportunità all’utente di selezionare e comparare più prodotti appartenenti alla medesima gamma. Una valutazione  immediata e la possibilità di trovare il punto vendita più vicino in tutta Italia con un semplice click.

La sezione “Assistenza” è un vero e proprio supporto per l’utente. Sono contenuti in essa tre semplici software per la progettazione di un impianto automatico di irrigazione (“Garden Irrigation Planner”), per realizzare un impianto goccia a goccia (“Micro-Drip Irrigation Planner”) e per valutare la pompa più adatta alle diverse esigenze (“Guida alla scelta delle pompe Gardena”).

Gardena non ha voluto trascurare niente, per ogni articolo che ne è provvisto, il libretto d’istruzione presente nella confezione al momento dell’acquisto.

I contatti e i pdf delle varie brochure scaricabili completano la divisione Assistenza.

Info: Hisqvarna Italia SpA - Via Como 72, 23868, Valmadrera (LC) – tel  199400169 - Fax +390341201505 - info@gardenaitalia.it - www.gardena.com.

 Versione stampabile




Torna