Una sferzata di energia per il corpo ed i sensi

Il nuovo cellular energizing bodycare di La Prairie

  Bellezza e Benessere  

Seguendo anche per il trattamento corpo lo stesso approccio, innovativo e scientificamente provato, dei trattamenti anti-invecchiamento per il viso, La Prairie ha creato un trio di prodotti per il bagno ed il corpo che regalano una coinvolgente esperienza multi-sensoriale.

La collezione trae ispirazione dal successo dell’esistente Cellular Energizing Body Spray, uno tra i prodotti preferiti dalle affezionate estimatrici di La Prairie. Adesso si completa con Cellular Energizing Bath, Shower Gelee e Body Lotion, che combina il trattamento alla fragranza e che dona al corpo idratazione, levigatezza e tono, rinvigorisce la mente con un‘intrigante miscela olfattiva di vivaci note fruttate e speziate, con un cuore floreale ed un avvolgente esotico abbraccio. 

Cellular Energizing Body Spray è un trattamento corpo aromatico che coniuga i benefici di una fragranza rinvigorente a quelli di un trattamento per i quali La Prairie è conosciuta.  Mentre accarezza il corpo con un velo leggero di idratazione, risvegliando i sensi, questo spray energizzante rassoda e leviga la pelle del corpo e lo protegge dai danni causati dai radicali liberi. Gli ingredienti chiave della sua formula multifunzionale sono di origine marina. Gli alfaidrossiacidi derivati dalle alghe marine aiutano a mantenere la pelle liscia; una selezione di minerali marini fornisce energia e aiuta ad accelerare il rinnovamento delle cellule cutanee; gli estratti d’alga ricchi di vitamine e sostanze nutrienti, così come acidi grassi e betacarotene, aiutano a mantenere la pelle vitale. Inoltre, il Complesso Cellulare Esclusivo La Prairie fornisce idratazione e nutrimento e supporta il naturale processo di rinnovamento della pelle. La fragranza effervescente di Cellular Energizing Body Spray si presenta con note di testa al pompelmo rosa, bergamotto italiano, cardamomo e verbena, prima di rilasciare il suo lussuoso bouquet di note floreali e l’inebriante fondo di muschio, ambra, quercia e salvia sclarea. La Prairie considera Cellular Energizing Body Spray come un prodotto importante nel programma di trattamento di una donna moderna e lo declina in due formati: 100 ml il formato più generoso e la versione da 50 ml da portare con sè in ogni occasione.

Cellular Energizing Bath and Shower Gelee deterge delicatamente la pelle in profondità, senza aggredirla, nutrendola con oli naturali, lasciandola morbida, elastica e delicatamente profumata. In aggiunta agli agenti detergenti naturali, che rimuovono le impurità che si accumulano quotidianamente sulla superficie della pelle, il Complesso Cellulare Esclusivo di La Prairie la nutre e la rivitalizza. Estratti vegetali liberano la propria azione idratante, riequilibrante e calmante, mentre una combinazione di umettanti, proteine ed agenti riequilibranti catturano e mantengono l’idratazione. Ma non stiamo parlando solo di detersione e riequilibrio della pelle: questo accattivante prodotto – come Cellular Energizing Body Spray – rende il bagno o la doccia un’esperienza sensoriale unica.

 Versione stampabile




Torna