Pronte al sole con i peeling vitaminici e gli autoabbronzanti Lavera

Autoabbronzanti Lavera

  Bellezza e Benessere  

Due prodotti per una detersione profonda ma delicata e due per regalare alla pelle un aspetto dorato in tutta sicurezza. Il rituale di preparazione alle prime esposizioni al sole non può non contemplare una efficace pulizia della pelle, che allontani il grigiore dell'inverno e la prepari a ricevere i primi raggi di sole, ed una iniziale ammiccante doratura, sicura e senza rischi. Per questo laverana, azienda tedesca con oltre vent’anni di esperienza nel settore della bio-ecocosmesi, propone due peeling “vitaminici” per la pulizia e due autoabbronzanti per regalare un velo di colore alla pelle. I due peeling sono Body SPA Feeling Body Peeling e Body SPA Lime Sensation Doccia Peeling, arricchiti con il profumo e le proprietà degli agrumi per risvegliare corpo e sensi dal torpore dell'inverno, preparandoli all’energia e alla positività dell'estate grazie alle formule con  delicati tensioattivi a base di cocco, zucchero e glicerina vegetale.

Body SPA Orange Feeling Body Peeling - Al trattamento intensivo unisce il fattore benessere: la combinazione di minerali di silicio, finissime particelle da nocciolo d’oliva, estratti di olio d’oliva biologico, mandorla, olivello spinoso e girasole insieme al burro di karitè regalano una sensazione di vellutato piacere. Per la sua intensa azione è indicato per essere utilizzato una volta a settimana. I delicati tensioattivi a base di cocco, zucchero, glicerina vegetale e gli estratti idroalcolici, associati alla combinazione di oli essenziali, detergono dolcemente la pelle, mentre i grani derivati dai minerali di silicio e le finissime particelle da nocciolo d’oliva agiscono dolcemente, ma in modo efficace. NaTrue: 2 stelle. Tubo da 150 ml

Body SPA Lime Sensation Doccia Peeling - A base di verbena e limetta biologici, coccola la pelle e i sensi con estratti rivitalizzanti assicurando una detersione profonda grazie ai grani derivati dai minerali di silicio. Orange Feeling Doccia Peeling unisce al trattamento intensivo il fattore benessere: la combinazione di minerali di silicio, finissime particelle da nocciolo d’oliva, estratti di olio d’oliva biologico, mandorla, olivello spinoso e girasole insieme al burro di karitè regalano una sensazione di vellutato piacere. I delicati tensioattivi a base di cocco, zucchero, glicerina vegetale e gli estratti idroalcolici, associati alla combinazione di oli essenziali di agrumi, detergono dolcemente la pelle, mentre i grani derivati dai minerali di silicio insieme agli estratti di hamamelis bio e citronella bio lasciano la pelle liscia e morbida.

Lime Sensation Doccia Peeling, più delicato, si addice anche ad un uso quotidiano. NaTrue 1: stella. Tubo da 150 ml.

E dopo la pulizia, per affacciarsi alla bella stagione, lavera propone due prodotti autoabbronzanti facilmente applicabili, capaci di regalare un colorito naturale e uniforme a viso e corpo e indicati anche per le alle pelli più sensibili. I prodotti autoabbronzanti non contenendo alcun filtro solare e quindi non offrono nessuna protezione dal sole.

Sun Sensitive self tanning - La lozione autoabbronzante Sun Sensitive self tanning, dalla piacevole fragranza derivata dagli oli essenziali contenuti, dona un’abbronzatura naturale e uniforme, senza bisogno di dover ricorrere al solarium esponendo la pelle ai possibili effetti nocivi delle lampade. Gli ingredienti di origine naturale, Eritrulosio e DHA (diidrossiacetone), regalano un aspetto assolutamente naturale: la loro combinazione porta alla comparsa dell'abbronzatura mediamente 4-5 ore dopo l'applicazione. Il processo, tuttavia, potrebbe richiedere fino a 24 ore, a seconda del tipo di pelle. Il colorito dorato si mantiene  per 3-7 giorni. Oltre all'effetto estetico, la lozione autoabbronzante si prende cura della pelle: la glicerina vegetale in combinazione con gli estratti biologici di aloe vera, olio di jojoba e gli idrolati biologici di petali di rosa e lavanda idratano, mentre gli oli di soia e girasole biologici, nutrono intensamente e proteggono la pelle. Inoltre gli estratti di tè verde, da agricoltura biologica, contribuiscono insieme con la vitamina C a proteggere dai possibili effetti dei radicali liberi. La lozione autoabbronzante non contiene formaldeide e suoi derivati: ciò è reso possibile grazie al delicato processo di produzione. Infine, va sottolineato che il prodotto non offre nessuna protezione dal sole e che è realizzato secondo le linee guida previste dallo standard di certificazione NaTrue. Per ottenere il miglior risultato possibile si consiglia l'applicazione 1-2 volte alla settimana. La formula delicata è adatta anche alle pelli sensibili.

Sun Sensitiv Spray autoabbronzante con effetto brillante - Novità lavera, lo spray autoabbronzante dona una naturale e uniforme abbronzatura con effetto brillante, per un aspetto naturale e una pelle radiosa, morbida e vellutata. Nebulizzato uniformemente, idrata (grazie agli estratti di piante biologiche come l’aloe vera) e regala un'abbronzatura omogenea. Gli agenti abbronzanti sono presenti in forma meno concentrata rispetto alla lozione autoabbronzante, ma grazie alla presenza delle particelle di mica naturale che riflettono la luce,  viene esaltato l’aspetto dorato della pelle. Anche lo Spray autoabbronzante è certificato secondo le linee guida previste dallo standard di certificazione NaTrue.

Info: www.lavera.de.

 Versione stampabile




Torna