De’ Longhi presenta i nuovi climatizzatori portatili Aria/Aria per affrontare il caldo estivo con il massimo dell’efficienza e del risparmio energetico

Pinguino De’ Longhi: Nasce la nuova linea Aria – Aria

  Casa e arredo  

Comfort, praticità e massima efficienza: questo è da sempre il segreto di Pinguino De’ Longhi, che nel corso degli anni è diventato sinonimo di un modo pratico, funzionale ed efficiente per climatizzare ogni ambiente.

De’ Longhi, leader di mercato nell’area della climatizzazione e trattamento dell’aria, da sempre attento alle esigenze del consumatore, presenta la nuova gamma di Pinguino Aria/Aria, che comprende la Serie AN e la Serie N, entrambe con due nuovi modelli, tutti in classe energetica A, con un design compatto e nuovissimo che si adatta a tutti gli ambienti.

La serie AN arricchisce la gamma di condizionatori Aria-Aria con il nuovo PAC AN 110, potente e compatto,   ed assicura il massimo risparmio energetico grazie alla classe di efficienza A. Il Pinguino PAC AN 110 raggiunge una potenza frigorifera max di 10800 BTU/h, le tre velocità di ventilazione consentono di avere la massima potenza con il minimo livello di rumore. Inoltre è possibile attivare la funzione di sola deumidificazione con una capacità di sottrazione dell’umidità in eccesso fino a 41 l/24h. E’ dotato di un ampio e luminoso display LCD e di un telecomando che permette un utilizzo facile e veloce di tutte le funzioni.

La serie AN comprende anche il modello PAC AN 95, che ha le stesse caratteristiche del precedente modello e raggiunge una potenza frigorifera max di 9450 BTU/h.

La Linea Aria/Aria, comprende anche la Serie N, con i modelli PAC N 90.B e PAC N 85, caratterizzati dal nuovissimo design; garantiscono il massimo in termini di comfort, risparmio energetico e salvaguardia dell’ambiente.

Il modello PAC N 90.B raggiunge una potenza frigorifera max di 9045 BTU/h invece il PAC N85 arriva  a 8360 BTU/h. Funzionamento estremamente silenzioso e basso consumo energetico garantito dalla classe energetica A. Oltre alla funzione di condizionamento, entrambi modelli sono dotati della funzione di sola deumidificazione con una capacità di sottrazione dell’umidità che varia dai 34 a i 36 l/24h.

 Versione stampabile




Torna