La nuovissima filiale Brosway USA è già operativa

Brosway negli USA

  Moda e tendenze  

E´ nata in Florida, a Miami, in Brickell Avenue, punto di riferimento per affari, shopping e cultura. L´inconfondibile stile Brosway arriva negli Usa e punta dritto al cuore del distretto finanziario di Miami. Una sede già attiva su tutto il territorio americano, polo distributivo per gli Stati Uniti e ponte per la prossima apertura di negozi vetrina nelle città più trendy degli States.

Eleganza, raffinatezza e glamour. Il carattere Brosway arriva negli Stati Uniti con tutte le componenti principali del vero Made in Italy. L´azienda marchigiana, leader di settore con i suoi gioielli e orologi sempre all´ultima moda, irrompe con estrema sicurezza nel mercato d´oltreoceano, aprendo in Florida una filiale già operativa su tutto il territorio americano, nel cuore del distretto finanziario di Miami, in Brickell Avenue.

Brosway ha scelto l´anima del lusso, il fulcro del business mondiale e dello shopping d´elite, per lanciare le sue collezioni Brosway Jewels, Brosway Watches e Brosway 925.

La nuova nata ha con sè già tutte le carte vincenti per affermarsi in breve tempo attraverso collezioni di gioielli e orologi che incontrano lo stile d´oltreoceano e ammiccano alle più accanite fashion victims. 

Brosway porta negli States tutta l´esperienza e la cura del dettaglio che contraddistinguono il marchio nel resto del mondo. Brosway USA è un altro importante tassello di una capillare strategia di penetrazione del mercato da parte dell´azienda marchigiana. Da polo distributivo quale è attualmente, la nuova filiale americana sarà ben presto ponte per una futura apertura di negozi-vetrina nelle città più fashion e rappresentative del continente a stelle e strisce.

 Versione stampabile




Torna