La soluzione medica per tutta la famiglia

Dr Payot Solution

  Bellezza e Benessere  

Sempre più spesso la nostra pelle si trova alle prese con allergie, intolleranze e aggressioni di ogni tipo. Allo stesso modo peeling, laser, microabrasioni e chirurgia estetica contribuiscono ad irritare e a segnare il nostro viso. Dr Payot Solution è una gamma di otto prodotti, ognuno con una soluzione specifica e risolutiva per i problemi della pelle. La sua formulazione si basa sulle scoperte della Dr Nadia Payot, avanguardista della spa-medicale e pioniera delle dermo-tecnologie.

La linea DERMFORCE a base di probiotici e Bifidus Attivo è dedicata alle pelli intolleranti che necessitano di accelerare il recupero attenuando rossori e irritazioni a seguito di interventi dermatologici o aggressioni esterne. E’ composta da: DERMFORCE EAU EXTREME TOLERANCE, uno struccante viso, occhi e tonico con tripla azione in un unico gesto, DERMFORCE SOIN DE JOUR che rinforza il sistema immunitario contro le aggressioni quotidiane e riequilibra l’idratazione, DERMFORCE CONTOUR DES YEUX per decongestionare e drenare il contorno occhi e rinforzare la pelle e infine DERMFORCE MASQUE che re-idrata istantaneamente e rinforza le difese naturali della pelle.

Un colpo di sole, una scottatura, un’ irritazione causata da freddo, da stress o dalla rasatura? Payot Crème N°2 neutralizza le sensazioni di fastidio, favorisce la cicatrizzazione e lenisce la pelle. Si tratta di un morbidissimo balsamo curativo che calma le infiammazioni, le irritazioni e il prurito. Crème N°2 è un rimedio per tutta la famiglia: reazioni cutanee, irritazioni, sensibilità scompaiono e la pelle ritrova comfort e benessere. Rispetto alla formula originaria, Crème N°2 è ancora più tollerabile perché priva di parabeni. Inoltre, il nuovo pack da 30 ml vince in praticità ed eleganza!

E per le pelli giovanissime c’è TRIO ZÉRO DÉFAUT, tre prodotti per mascherare e curare le piccole imperfezioni. PATE GRISE accelera la maturazione dei piccoli brufoletti mentre SPÉCIALE 5 li secca definitivamente. E se nel frattempo c’è una festa o un appuntamento importante STICK COUVRANT PURIFIANT camuffa e copre a meraviglia i brufoletti.

Per tutti i tipi di pelle, per tutta la famiglia, Dr Payot Solution è oggi disponibile con un nuovo look. I suoi pack sono ancora più pratici nell’uso e funzionali… anche da portare in viaggio. Per non separarsi mai dalle migliori soluzioni per la cura della pelle stressata!

DERMFORCE EAU EXTREME TOLERANCE - formato: 200 ml

DERMFORCE SOIN DE JOUR - formato: 50 ml

DERMFORCE CONTOUR DES YEUX - formato: 15 ml

DERMFORCE MASQUE - formato: 50 ml

CREME N. 2 - formato: 50 ml

PATE GRISE

SPÉCIALE 5

STICK COUVRANT PURIFIANT

I prodotti PAYOT sono presenti nelle migliori profumerie, nei centri estetici e nelle SPA.

Info: Sifarma SpA distributore per l’Italia - Via Brunelleschi, 12, Milano - Tel. 02/4220151 – fax 02/422015210/211

 Versione stampabile




Torna