Quotidiani riti di bellezza all’Acido Jaluronico

Detersione GaborSelective

  Bellezza e Benessere  

Un’ottima detersione è un must che rappresenta la preparazione indispensabile per tutti i trattamenti antiage Gabor Selective. Solo una pelle perfettamente pulita, libera da impurità e cellule morte, può assorbire al meglio i principi attivi specifici che l’aiutano a mantenersi giovane.

Ogni giorno, infatti, la naturale luminosità della pelle è soffocata da residui di make up, polvere, smog ed altri agenti esterni... per riscoprirla sono necessarie cure quotidiane con prodotti mirati, come le 3 novità per la detersione Gabor Selective. Contengono un’alta percentuale di Acido Jaluronico ed altri efficaci principi attivi ad azione idratante, antiage e requilibrante il pH cutaneo.

Eccoli nel dettaglio:

LAIT DE BEAUTE’ - Nettoyant, hydratant, anti-âge - Detergente, idratante ed anti-age. Studiato per soddisfare le pelli più esigenti, è un vero ‘Latte di bellezza’. Più di un semplice detergente, è fresco, ricco e vellutato, dalla texture fluida ed assolutamente non grassa. Rimuove delicatamente ed efficacemente impurità ed ogni traccia di make up da viso ed occhi, lasciando la pelle straordinariamente morbida ed idratata. La formula è arricchita con un esclusivo mix di principi attivi idratanti, lenitivi ed antiossidanti: in primis Acido Jaluronico, comun denominatore dell’intera linea, ed anche Aloe, Calendula e Vitamina E. Mentre pulisce la pelle, la coccola e le dona un comfort straordinario, rispettando il naturale equilibrio idro-lipidico. Dopo la detersione il viso è subito più fresco e luminoso e la pelle è più levigata e morbida al tatto. Inoltre, con l’uso quotidiano e prolungato, completa l’azione degli altri cosmetici Acide Hyaluronique ed aiuta ad attenuare le rughe e a prevenirne la formazione. Flacone da 400 ml.

TONIC DE BEAUTE’ - Nettoyant, ré-équilibrant, anti-âge - Detergente, riequilibrante ed anti-age. E’ fresco, cristallino e trasparente, una vera sferzata di vitalità e giovinezza per la pelle del viso. La formula è arricchita con una riuscita sinergia d’ingredienti ad azione anti-age e riequilibrante: Acido Jaluronico ed Acqua di Fiori d’Arancio che idratano e ristorano anche le pelli più stressate, svolgendo un’importante azione antiinvecchiamento. Il pH leggermente acido, simile a quello della pelle, non altera il delicato equilibrio cutaneo. In più la formula senza alcol è perfetta anche per le pelli più sensibili. In sinergia con Lait de Beautè, dona subito al viso una fresca luminosità. Al mattino, asporta sebo ed impurità, lasciando la pelle perfettamente detersa e delicatamente profumata. Alla sera completa l’azione detergente del latte Lait de Beautè ed elimina ogni residuo di make up, smog e polveri, riequilibrando il pH cutaneo e lasciando la pelle libera di respirare e rigenerarsi durante il riposo notturno. Inoltre, con l’uso prolungato, completa l’azione degli altri cosmetici Acide Hyaluronique ed aiuta a contrastare rughe ed altri segni d’invecchiamento. Flacone da 400 ml

NETTOYANT EXPRESS - Lave et démaquille le visage et les yeux - Lava e strucca con un solo gesto viso ed occhi. E’ puro e trasparente, un prodotto straordinariamente innovativo ed ultra-pratico che unisce la dolcezza di un latte alla freschezza di un gel. La formula esclusiva è stata appositamente studiata per rispondere alle esigenze di rapidità ed efficacia di chi ha poco tempo da dedicare alla detersione del viso, ma non vuole rinunciare alle più alte performances. Si basa su un’inedita sinergia d’ingredienti attivi: un’elevatissima percentuale di Olio di Riso, potentissimo antiossidante naturale, Acido Jaluronico ed Acqua di Fiori d’Arancio. Senza tensioattivi, assolutamente non schiumogeno, si sciacqua con l’acqua e rimuove per affinità impurità ed ogni traccia di make up, anche water-proof, lasciando la pelle perfettamente detersa ed incredibilmente morbida, fresca e vellutata. Il gel Nettoyant Express lava e strucca con un solo gesto viso ed occhi, svolgendo la duplice azione di Latte e Tonico. In un attimo la pelle è perfettamente detersa, fresca e luminosa. Con l’uso quotidiano e prolungato, completa l’azione degli altri cosmetici Acide Hyaluronique ed aiuta ad attenuare e prevenire rughe e segni del tempo. Tubo da 200 ml.

La linea Gabor Selective all’Acido Jaluronicoè in vendita in profumeria. Per conoscere l’indirizzo del punto vendita più vicino: sito internet www.gaborselective.it.

 Versione stampabile




Torna