Arriva la risposta più efficace contro gli inestetismi della cute del collo: liftnes

Skinius Liftnes

  Bellezza e Benessere  

È una delle parti del corpo più sensuali di una donna ma anche una delle più delicate. Parliamo del collo, parte integrante della bellezza del viso e non una sua appendice secondaria come dimostra la visione, tutt’altro che piacevole, di un bel volto che si stacchi da un collo trascurato.

Poiché si tratta di una delle zone del corpo più sensibili, il collo risulta essere precocemente soggetto a subire gli insulti del tempo, con la conseguente perdita di turgore, elasticità ed idratazione della pelle.

Fra i vari inestetismi che affliggono la pelle di quest’area, il più tipico corrisponde agli “anelli di Venere”, strisce circolari parallele fra loro e molto simili alle rughe. Sono pericoli che possono minacciare anche le pelli più giovani che prendono molto sole, a causa dei danni dovuti alla foto esposizione.

Per contrastarli è importante correre ai ripari al più presto. Liftnes Crema rigenerante dermatologica di Skinius rappresenta la risposta più valida ed innovativa per riparare i danni da fotoesposizione delle zone cutanee precocemente soggette ad invecchiamento (collo ma anche decollété e seno) e per prevenire i cedimenti cutanei che le penalizzano.

Liftnes agisce infatti in accordo con i ritmi fisiologici della pelle, rispondendo in modo mirato alle sue esigenze e parlando la stessa lingua per mezzo di attivi bio-compatibili (affini cioè alla naturale struttura dei tessuti).

La sua formula, frutto della più avanzata ricerca dermatologica, risolve i problemi estetici di una zona del corpo molto delicata, con una spiccata azione antiaging svolta dall’azione dell’enzima SOD (super-ossido-dismutasi). Quest’ultimo trasforma il radicale superossido, responsabile di mutazioni del DNA e interferenze nella sintesi di molecole essenziali, neutralizzando la sua portata dannosa.

L’associazione fra glucosamina e fitoestrogeni stimola invece la vitalità cellulare e favorisce la biosintesi di acido ialuronico, sostanza di cui sono imbevute le fibre di elastina e collagene.

Infine, la vitamina E, liposolubile e antiossidante, protegge le membrane cellulari dall’azione degenerativa dei radicali liberi, prevenendo così i danni ossidativi, e promuove l’utilizzo di acido linoleico, indispensabile per l’integrità della barriera idrolipidica superficiale.

Il vaso da 50 ml è in vendita in farmacia.

 Versione stampabile




Torna