Le capsule gastroresistenti Neolacoflorene

Neolactoflorene, innova ancora

  Salute  

Oltre alla nuova formulazione a base di ceppi tipizzati, presenta oggi una grande novità: le capsule gastroresistenti Neolacoflorene che garantiscono che il 100% dei fermenti lattici contenuti raggiungano vivi l’intestino.

Tutti i prodotti della linea Neolactoflorene si avvalgono del sistema tampone integrato Methocel® - Tampone fosfato in grado di formare una matrice gelatinosa che limita la penetrazione dei succhi acidi sulle cellule e produrre un effetto tamponante chimico che aumenta il pH.

Con questo sistema i fermenti lattici superano la barriera acida dello stomaco colonizzando l’intestino.

Oltre al sistema tampone integrato Methocel® - Tampo fosfato le nuove capsule gastroreristenti Neolactoflorene vengono ricoperte da una pellicola resistente ai succhi acidi ma prontamente solubile negli ambienti neutri-alcalini tipici dell’intestino.

Questo innovativo procedimento, coperto da un brevetto internazionale, permette alle capsule di superare perfettamente integre la barriera dello stomaco ed aprirsi solo in quelle zone dell’intestino ove è necessaria la colonizzazione dei ceppi batterici e dove avviene l’assorbimento delle vitamine.

Ma l’innovazione non termina qui: le nuove capsule gastroreristenti Neolactoflorene sono conservate all’interno dell’innovativo tubo Active-Dry.

Questo sistema di confezionamento, unico ad oggi sul mercato italiano, permette il controllo totale dell’umidità all’interno del tubo poiché utilizza un polimero brevettato e dall’elevata attività essiccante che garantisce un tasso di umidità relativa costante inferiore al 10% permettendo un ottimale conservazione delle capsule nel tempo.

 Versione stampabile




Torna