Il catalogo Natale 2009

Umberto Cesari

  Food and beverage  

Il Natale si avvicina ed è ormai tempo di pensare ai regali da far trovare sotto l’albero.

L’Azienda Vinicola Umberto Cesari ha preparato un catalogo di Natale 2009 che rispecchia i valori intrinseci alla sua filosofia, privilegiando i prodotti fedeli alla tradizione della terra, con un pizzico di innovazione e eleganti confezioni.

Per gli amanti del vino, è disponibile il WINE-SET, un elegante cofanetto in cartone con 4 bottiglie da 0,750 lt: Sangiovese Gran Riserva, Ca’ Grande, Liano, Moma. A completare la confezione aggiunge un tocco di raffinatezza l’elegante decanter Spigelau serigrafato da 1.000 ml.

Per i veri amanti del vitigno Sangiovese, Umberto Cesari ha prodotto, in quantità limitata, la grappa Tauleto. La confezione contiene una bottiglia da 0,750 lt di Tauleto e una di grappa Tauleto da 0,5lt.

Infine, per rendere super il Natale 2009, Umberto Cesari ha deciso di realizzare una confezione extra large del Liano, il sangiovese recentemente premiato con la medaglia d’argento al concorso internazionale MUNDUSvini. La bottiglia da 9lt è un’edizione limitata.

Umberto Cesari è da oltre 40 anni sinonimo di vino di qualità. L’azienda fondata dall’omonimo viticoltore vanta una posizione di rilievo nella produzione enologica internazionale, grazie all’ideale posizione geografica dei poderi, alla bontà dei vigneti e soprattutto all’incessante passione e lavoro di un’intera famiglia. Dal 1967 tra le colline al confine tra Emilia e Romagna l’azienda è cresciuta fino a diventare leader, all’estero, della produzione di Sangiovese. Il rispetto dell’ambiente e della tradizione, unite alle più avanzate tecnologie sono il segreto del successo di Umberto Cesari e dei riconoscimenti e premi ricevuti nel corso degli anni.

 Versione stampabile




Torna