Inaugura la prima temporary Krug room

La maison Krug presso il Finger’s di Milano

  Food and beverage  

La Maison Krug e il famoso chef nippo-brasiliano Roberto Okabe, sono lieti di annunciare l’apertura della prima Temporary Krug Room al mondo, che dal 16 novembre, tutti i giorni per tre settimane, sarà ospitata presso il rinomato ristorante Finger’s di Milano.

Un angolo nascosto del Finger’s aprirà le sue porte alla Temporary Krug Room, che tra ambientazioni etniche ed eleganti, illuminate dalla luce fioca delle candele, si accosterà ad uno dei più acclamati ristoranti milanesi di cucina giapponese creativa e fusion.

Tra atmosfere zen riscaldate da musica diffusa e dal calore del parquet in tek, tra comodi tatami, divani accoglienti e arredi essenziali la Temporary Krug Room offrirà una straordinaria esperienza ai suoi ospiti, una piacevole occasione per vivere un momento unico e indimenticabile.

Per l’occasione, gli chef del Finger’s hanno studiato un menù dalle combinazioni eccellenti scelte tra i piatti di maggior successo solitamente proposti con l’aggiunta di nuove creazioni, quali una zuppetta di tagliolini e verdure in brodo di misu e latte, un rombo con crema di baccalà impanato in salsa di leeches che raggiungeranno la loro massima sublimazione accostate a due Champagne unici quali Krug Grande Cuvée e Krug Rosé.

La Temporary Krug Room sarà un’occasione esclusiva per vivere l’emozione e il successo riscosso dalle Krug Room nel mondo, confermandosi, anche in questa occasione, un luogo ideale per degustare piatti superbi abbinati a Champagne eccezionali.

Le Krug Room, situate in luoghi esclusivi in tutto il mondo, sono sale da pranzo private dedicate a piccoli gruppi di ospiti che si riuniscono per apprezzare un´ottima cucina, una conversazione interessante, e naturalmente, gli Champagne straordinari della Maison Krug.

La prima Krug Room è stata aperta nel maggio del 2003 nell´albergo londinese Dorchester, un luogo prestigioso reso ancora più attraente dal suo piano sotterraneo segreto, nel cuore del quartiere di Mayfair.

Il successo ottenuto dalla Krug Room al Dorchester ha spinto all´apertura di altre sale ad Hong Kong, all’ interno delle prestigiose cucine del Mandarin Oriental Hotel, a Berlino, presso l´esclusivo ristorante Ma e alla recente inaugurazione della Krug Rom al Caesars Palace di Las Vegas.

Per prenotazioni e informazioni: Finger’s - Via San Gerolamo Emiliani, 2, Milano - tel. 3480374542

 Versione stampabile




Torna