Momenti unici e sensazioni straordinarie

Linea “VineaSole - Cosmetica”

  Bellezza e Benessere  

I prodotti  cosmetici, messi a punto da un team di esperti e dallo staff dell’Hotel Castello del Sole, rappresentano il dono natalizio ideale per coloro che hanno a cuore la cura della bellezza e del benessere e che regalano momenti unici e sensazioni straordinarie per cominciare l’anno nel migliore dei modi.

Le novità cosmetiche, create da un team di esperti, sfruttano le proprietà dei vinaccioli, semi d’uva e pampini  dei vigneti di proprietà dell’Hotel stesso. I principi attivi di questa linea di prodotti per il viso provengono dall`olio di semi di vinacciolo, dai semi d`uva (peeling) e dagli estratti di pampino. Sulla base di uno speciale procedimento brevettato, dall`olio di vinacciolo viene ricavato un colloide il cui effetto è di gran lunga superiore a quello tradizionale. Una novità assoluta nel settore della cosmesi Anti-Aging. La combinazione di sostanze colloidali estremamente efficaci e facilmente assimilabili dalla cute - a causa della loro elevata disponibilità biologica - consente di ottenere un effetto duraturo. I cosmetici VineaSole idratano, vivificano, contrastano l`invecchiamento cutaneo, levigano le piccole rughe e conferiscono alla pelle un aspetto giovane. I cosmetici VineaSole sono adatti alle pelli secche e sensibili. Tutti i prodotti VineaSole sono senza conservanti e coloranti chimici e non contengono paraffina, tensioattivi o composti di glicole polietilenico.

Latte detergente per il viso - Asporta le minuscole particelle che bloccano i pori. Rimuove delicatamente e in profondità i resti di make-up e le secrezioni cutanee, senza disidratare la pelle. Prepara la cute ai trattamenti successivi. Quest`emulsione delicata non contiene tensioattivi, né alcol e lascia sulla pelle una gradevole sensazione di pulizia.

Tonico per il viso - Lozione tonica per il viso senza alcol estremamente delicata, con estratto di amamelide e di pampino. Idrata le cellule, lenisce e armonizza. Vivifica la cute, preparandola in modo ottimale ai prodotti successivi.

Crema da giorno - La crema da giorno è un prodotto Anti-Aging altamente efficace che protegge la cute dagli agenti atmosferici dannosi. Il complesso di colloidi con olio di vinacciolo, vitamina A, pantenolo e vitamina E, in combinazione con il collagene naturale Booster Ectoin, fornisce alle cellule uno scudo protettivo naturale. La funzione di "barriera" ottenuta leviga le piccole rughe e contrasta l´invecchiamento cutaneo. La cute appare giovane e vivificata. Una perfetta sensazione di benessere per tutta la giornata.

Crema da notte - La linea di trattamento per il viso VineaSole si basa sul colloide particolarmente pregiato del seme dell`uva e su altri complessi di principi attivi colloidali che soddisfano le esigenze della cute secca e sensibile e svolgono un`azione profonda ed efficace durante le fasi di riposo. La crema da notte stimola le funzioni della pelle, migliora la struttura cutanea complessiva e rallenta efficacemente l`invecchiamento cutaneo causato dagli agenti atmosferici. Alimenta la cute, stimolando la formazione di nuove cellule.

Crema contorno occhi - Nella zona del contorno occhi, dove la micro circolazione cutanea è tendenzialmente debole, l`invecchiamento della pelle è visibile più rapidamente. La crema per il contorno occhi VineaSole rifornisce questa zona sensibile di composti di principi attivi colloidali particolarmente efficaci a base di tocotrienolo, vitamina A e olio di vinacciolo. Olio di enotera altamente idratante migliora l`elasticità della pelle. La crema dispensa energia e il rinnovamento cellulare leviga visibilmente la cute, contribuendo a ridurre occhiaie e sacchi lacrimali. Conferisce alla pelle un aspetto raggiante.

Siero per il viso - Il siero per il viso stimola la formazione dei collageni corporei ed esercita un effetto levigante duraturo. La dose elevata di complessi colloidali altamente efficaci di vitamina A, NMF, tocotrienolo, acido ialuronico e olio di vinacciolo raggiunge le cellule, dispiegandovi la sua forza. La pelle appare più giovane e vellutata. Appoggia l`attività dei preparati applicati parallelamente.

Peeling per il viso - Granulato a base di semi d`uva locali. Rimuove delicatamente le cellule cutanee morte e stimola l`irrorazione sanguigna. I suoi ricchi complessi colloidali esercitano un`azione stimolante sul metabolismo cutaneo, prevenendo screpolature e punti debolmente irrorati.

Maschera per il viso - La terra medicamentosa e gli agenti colloidali idratano la cute e leniscono arrossamenti e irritazioni. La maschera per il viso stimola la trasmissione di energia alle cellule cutanee e la loro capacità rigenerativa, donando alla pelle un aspetto chiaro e gradevole. L`ideale rito rilassante per la sera.

 Versione stampabile




Torna