Un mondo fatto di attenzioni, di ricerca costante, di esperienza, di tecnologia e innovazione

Promoitalia

  Bellezza e Benessere  

Il nostro obiettivo principale è: non smettere mai di cercare soluzioni innovative per soddisfare i nostri clienti e realizzare le loro aspettative per un miglior stile di vita. – afferma Valerio Matanò, Presidente di Promoitalia - Promoitalia ha da sempre un unico, grande obiettivo: produrre e vendere tecnologia avanzata che realizza bellezza e benessere. Promoitalia è un’azienda giovane e dinamica, che si avvale dell’esperienza e dell’intraprendenza del suo organico. L’impegno costante di Promoitalia è quello di offrire il meglio di quanto tecnologicamente e scientificamente esiste nel settore della tecnologia e della ricerca applicata alla medicina estetica e al benessere. Tutti i prodotti Promoitalia sono ideali per ogni specifica esigenza: macchinari e attrezzature dal design esclusivo contro qualunque tipo di inestetismo per raggiungere risultati di alto livello. L’azienda cerca sempre di soddisfare i desideri dei clienti, offrendo loro prodotti garantiti e di alta qualità. Perseguire l’eccellenza è il motore che anima tutta l’attività dell’azienda partenopea, apportare innovazione è la scommessa che ogni giorno si propone di vincere, è proprio per questo che nel mondo di PROMOITALIA si incontrano esperienza, know how avanzato, innovazione e ricerca costante. Prodotti che guardano al futuro e rendono Promoitalia leader del settore. L’azienda volge da sempre una grande attenzione alle tecnologie necessarie per la realizzazione di prodotti sempre più innovativi ed efficaci, garantendo ai propri clienti qualità ma anche estrema affidabilità, sia per quanto riguarda gli ingredienti bio-compatibili della linea cosmetica, le attrezzature della linea beauty instruments e i prodotti e gli strumenti della linea medical device.

Per Promoitalia il benessere e la bellezza non sono fattori innati, ma diventano un obiettivo da raggiungere, da costruire giorno dopo giorno. I prodotti Promoitalia sono infatti unici, ideati con una particolare attenzione alle esigenze specifiche dei vari clienti, creati per realizzare i desideri di chi vuole fermare il tempo avendo cura del proprio aspetto e del proprio benessere. Per chi vuole migliorare la propria qualità della vita e sentirsi bene con se stessi.

Inoltre Promoitalia offre ai suoi clienti un servizio esclusivo e prodotti ad altissimo contenuto tecnologico, che vengono sempre supportati da una ricerca medico-scientifica all’avanguardia. Promoitalia non ha solo la finalità di combattere l’invecchiamento e gli inestetismi, ma anche di migliorare la qualità della vita..è questo il vero e unico obiettivo da raggiungere!

 Versione stampabile




Torna