Nasce nel centro dell´Italia, in Umbria, la linea dermocosmetica rivoluzionaria targata Shaula Farmacosmetici

5Senses System, the italian luxury of beauty

  Bellezza e Benessere  

L’invecchiamento cutaneo si può prevenire e la bellezza ed il benessere della pelle non sono un traguardo irraggiungibile. Pelle ed organismo devono dialogare, essere in sintonia ed armonia per controllare e ridurre gli effetti di stress, indebolimenti fisici, diete non corrette e relativi stati infiammatori responsabili dell’aumento del fenomeno ossidativo. Questo il "credo" del Dr Giulio Franceschini dermatologo specializzato in medicina antigaing e "padre" della 5Senses System il trattamento dermocosmetico rivoluzionario ideato e realizzato in Italia da Shaula Farmacosmetici.

Indicato nel trattamento di aging e fotoaging, discromie, rughe e borse del contorno occhi, eccesso di sebo, smagliature, cellulite, cute ipotonica, pulizia profonda, le innovative formulazioni 5Senses System nascono dalla ricerca cosmetica e dall’esperienza clinica, rappresentano la migliore risposta per contrastare i segni del tempo. Le formulazioni 5Senses System sono appositamente studiate per pelli sensibili ed intolleranti; sono infatti ipoallergeniche, non comedogeniche e realizzate con l’utilizzo di fragranze naturali.

DC 50 CREMA GIORNO - Inquinamento, stress, fumo, raggi UV… a queste aggressioni, che la cute non riesce a contrastare fino in fondo, risponde 5Senses System DC 50. Questa formula innovativa, grazie ad un pool di antiossidanti di nuova introduzione (Astaxantina, Acido Alfa Lipoico, Tocotrienoli, Vite Rossa) e filtri UV, contrasta il cronoinvecchiamento e i danni del fotoaging. La presenza di un rivoluzionario componente, frutto della ricerca cosmetologica più avanzata, riduce visibilmente i segni dell’invecchiamento illuminando e donando nuovo splendore al viso. La sua texture, confortevole e ad "effetto seta", ne fa un’ottima base per il trucco.

Ulteriori informazioni: www.5sensessystem.com.

 Versione stampabile




Torna