Arriva la prima maschera di bellezza per il sorriso

Blanx Extrawhite

  Bellezza e Benessere  

Per denti bianchi e splendenti, BlanX propone il nuovissimo trattamento estetico a base di micro particelle sbiancanti. Per un sorriso al top

Arriva la prima maschera di bellezza per il sorriso: il suo nome? BlanX Extrawhite, un vero e proprio trattamento cosmetico per denti extrabianchi e splendenti, che grazie alla sua speciale formulazione a base di lichene artico e alle micro particelle sbiancanti, è un rimedio efficace e sicuro che, agendo sulla superficie dello smalto, ripristina il bianco naturale dei denti.

Frutto della lunga esperienza BlanX, il primo brand a lanciare il dentifricio sbiancante, il nuovo BlanX Extrawhite è infatti il miglior alleato contro tabacco, caffè, depositi di placca e tutti i nemici che quotidianamente minacciano il sorriso. Il nuovo BlanX non un semplice dentifricio, ma una vera e propria maschera di bellezza efficace nel rimuovere tutte le macchie e i pigmenti che, a lungo andare, non soltanto rovinano il sorriso ma intaccano irrimediabilmente lo smalto.

Utilizzato due volte al giorno per due settimane, in sostituzione del normale dentifricio, BlanX Extrawhite garantisce un effetto visibile già le prime applicazioni, grazie alla sua esclusiva formula a base di lichene artico e agli speciali agenti sbiancanti. Risultato? Sorriso extra-splendente, bocca protetta, denti sani, curati e naturalmente bianchi.

Insomma, si tratta di un prodotto rivoluzionario, che riunisce in sé tutte le proprietà di un trattamento sbiancante professionale e sicuro, ma a portata di spazzolino. BlanX Extrawhite, nella nuova ed elegante confezione bianca e rossa con il logo argentato, è dotato di un pratico erogatore a pressione, che permette di distribuire il prodotto nella giusta quantità e in maniera uniforme sullo spazzolino.

BlanX Extrawhite è l’ultima novità di quella che è stata la prima linea di dentifrici sbiancanti naturali, brevettata negli anni ’90 da un dentista italiano e frutto di un’intensa attività di ricerca e sviluppo. Brand dell´azienda bolognese Coswell, BlanX è infatti l´unico dentifricio cosmetico naturale che utilizza i licheni artici che, giorno dopo giorno, restituisce il bianco naturale dei denti.

 Versione stampabile




Torna