Pronto all’uso … pronto per te!

Emulsio Detergente

  Casa e arredo  

Sei in vacanza e non hai tempo da sprecare?

Sei appena rientrato a casa e tra valige da disfare dovresti anche dare una rapida pulita al pavimento? Hai un bimbo che gattona ovunque o bambini più grandi che lasciano impronte al solo passaggio? Finalmente sei con il tuo adorato amico a quattro zampe e non vuoi perdere troppo tempo per pulire la casa dopo la passeggiata?

Non vuoi usare anche il secchio d’acqua?

Possibile? Si

La risposta è Emulsio pronto all’uso, un detergente che in un attimo pulisce le tue superfici, spruzzandolo direttamente sui pavimenti, senza bisogno del secchio! Da oggi la gamma Emulsio pronto all’uso è Igienizzante e rimuove anche  germi e batteri. Emulsio è riuscita a migliorare la sua formula già perfetta rendendola ancora più performante ed adatta ad ogni occasione.

La gamma si compone di:

Emulsio Pronto all’uso Igienizzante pavimenti è perfetto quando si ha poco tempo e si vuole un pulito immediato. Basta spruzzarlo e passare uno straccio umido, per pulire velocemente e senza fatica, lasciando una piacevole sensazione di freschezza.

Per avere un parquet pulito e curato con la massima rapidità e comodità occorre Emulsio Pronto all’uso Igienizzante parquet che è utile anche per detergere porte, battiscopa, stipiti e davanzali.

Veloce ogni volta che serve non fa aloni, non appiccica e asciuga in fretta. Emulsio detergente pronto all’uso ha dato un calcio al secchio e da oggi, con la sua nuova formula, igienizza rimuovendo anche germi e batteri.

Emulsio… la luce che seduce

 Versione stampabile




Torna