UN PAVILION URBANO NEL CENTRO DI MILANO FIRMATO VINCENT VAN DUYSEN

MOLTENI&C PALAZZO MOLTENI

  Casa e arredo  

Nel centro di Milano, a due passi da Piazza della Scala, al numero 9 di Via Manzoni, Molteni&C ha inaugurato il suo nuovo indirizzo milanese, un palazzo storico che mescola influenze Liberty con elementi neoclassici.

Un luogo accogliente, una nuova casa a conclusione di un anno importante per il marchio che ha appena festeggiato 90 anni di storia. Un ulteriore passo nella strategia di crescita ed internazionalizzazione del Gruppo e l’inizio di un nuovo percorso dedicato al design, alla sua cultura e al dialogo con la città.

Un palazzo d’epoca pensato come la casa di un collezionista d'arte e di design, un viaggio che si sviluppa lungo i 7 piani dell'edificio - e attraverso gli oltre 3.000 mq di superficie. Uno spazio eclettico, una formula sperimentale, non solamente uno showroom o un negozio, ma un luogo aperto e flessibile, capace di mettere in scena ed espandere l’identità e i valori di Molteni&C.

Uno spazio versatile che vuole essere un luogo d'incontro e nello stesso tempo una destinazione dedicata al design nelle sue forme più vitali e mutanti. Un ecosistema dove arte e design si valorizzano a vicenda, realizzando una grande vetrina aperta sul lifestyle italiano.

Un luogo vitale in grado di dialogare con i grandi eventi che scandiscono il ritmo della vita della città.

Un progetto moderno in dialogo con la storia.

 Versione stampabile




Torna