Due nuove miscele per tutti gli appassionati del tè e per chi desidera gustare autentici sapori British
Cupper due nuovi tè neri
Per tutti gli appassionati del tè e per chi desidera gustare autentici sapori British, l'azienda Cupper , nata nel 1984 dal desiderio di una coppia inglese di unire il proprio amore per il tè ad un approccio etico nell'approvvigionamento delle materie prime e ad una produzione naturale, con prodotti certificati Bio, ha ideato la nuova miscela Earl Grey Agrumi BIO e ha impreziosito la miscela dell’English Breakfast BIO rendendola più intensa.
EARL GREY AGRUMI BIO & FAIRTRADE
Un tè per vivere a pieno gusto la propria passione.
L’Earl Grey è un tè con un’anima rock; la sua miscela raffinata e sofisticata l’hanno reso il “re dei tè”, un vero intramontabile della cultura inglese e dei tea- time di tutto il mondo.
La storia della sua nascita è leggendaria; si tramanda infatti che nel XIX secolo Charles Grey, Primo Ministro inglese, ricevuta questa miscela in dono se ne innamorò a tal punto che prese il suo nome.
Cupper, ha reso omaggio alla ricetta classica impreziosendola con un twist di gusto: nella nuova ricetta, la miscela di tè nero e bergamotto è stata arricchita dalla freschezza e vivacità dell’aroma degli agrumi.
Tè Earl Grey con Agrumi Bio: 20 bustine
ENGLISH BREAKFAST BIO & FAIRTRADE
Per vivere l’esperienza di una tea-room inglese a casa propria
L’origine dell’English Breakfast è incerta; quella più rocambolesca ne attribuisce la nascita in America dall’arguzia di un produttore di tè americano che, nel XIX secolo, creò una miscela, a cui diede il nome English Breakfast appunto facendo credere che fosse il tè amato dagli inglesi per la propria colazione.
Qualunque sia l’origine, l’English Breakfast è una miscela di preziosi tè neri Ceylon e Assam, che Cupper ha impreziosito con una ricetta BIO ancora più intensa per offrire il piacere di un aroma avvolgente e pieno, come in una tea room inglese.Tè Classico English Breakfast Bio
Confezione da 20 bustine di carta riciclabili
Info: www.cupper-teas.it.
Versione stampabileTorna