nutribullet, il brand leader nel settore dei personal blenders nei frullatori compatti, che, dal 2003, ispira e consente un nuovo approccio alla nutrizione per tutta la popolazione mondiale. ha presentato nutribullet Flip, il nuovo frullatore portatile che mantiene il freddo fino a 24 ore, grazie alla sua tazza in acciaio inossidabile isolante.
Grazie al design innovativo e una potente batteria, Flip è il compagno ideale per una sessione intensa in palestra, una gita fuori porta o per coloro che vogliono mantenere uno stile di vita attivo e sano.
La lama integrata e il coperchio con beccuccio consentono di frullare e sorseggiare la propria bevanda in un'unica tazza, senza il bisogno di smontarla.
Flip, infatti, è un prodotto facile da pulire: basta aggiungere acqua e sapone e attivare un ciclo.
Alimentato da una potente batteria ricaricabile USB-C da 11.1V, nutribullet Flip offre una durata fino al 50% superiore rispetto ai tradizionali blender portatili. Il motore è progettato per gestire anche gli ingredienti più duri, come il ghiaccio,garantendo un risultato cremoso e omogeneo. Con le sue dimensioni compatte e la sua pratica maniglia, Flip è il prodotto adatto ai viaggi e per vivere sempre una nuova avventura.
Il tumbler in acciaio inossidabile mantiene i contenuti freddi fino a 24 ore, rendendo nutribullet Flip perfetto per le attività all'aperto, le sessioni di allenamento e i viaggi.
In dotazione con il blender portatile Flip saranno disponibili la cannuccia in acciaio inox, la scovolino per la pulizia e il tappo con beccuccio per assaporare la propria bevanda fresca al parco, in palestra, in aereo o in ufficio.
Per presentare nutribullet Flip, il brand ha lanciato una campagna social innovativa e coinvolgente che, sotto lo slogan "Flip your mind", invita i consumatori a ribaltare i luoghi comuni legati al mondo del benessere e del fitness, giocando con il concetto di "capovolgere". Attraverso contenuti creativi e interattivi, la campagna mostra come un semplice gesto come quello di capovolgere il proprio nutribullet Flip, possa portare a un cambiamento di prospettiva e a un approccio più positivo e sostenibile alla nutrizione.
Versione stampabile
Torna