Le nuove collezioni sono state presentate lo scorso 13 giugno

PerDormire: le nuove collezioni di Letti Divano

  Casa e arredo  

Giovedì 13 giugno, a Milano, presso il Nhow Hotel in Via Tortona, Perdormire ha presentato le nuove collezioni di letti, materassi e divani letto: una serie di prodotti innovativi, nelle forme e nelle funzioni, che testimoniano la continua ricerca in tema di estetica e comfort per rispondere alle esigenze di un pubblico sempre più esigente e trasversale.

Nell’ultimo numero di www.focus-online.it avevamo illustrato la collezione letti oggi, invece, parliamo della nuova collezione di divani letto o, meglio, “Letti Divano, per l’elevato grado di comfort che si è raggiunto e che restituisce a questi prodotti l’identità di veri e propri sistemi-letto; composta da cinque nuovi modelli rappresenta la sintesi perfetta tra il comfort, stile e personalizzazione.

Lineari, con chaise longue o salvaspazio. Sono nati per portare praticità e stile in ogni tipologia di abitazione, i nuovi Letti Divano della Perdormire. Un neologismo che ci aiuta a ben rappresentare le novità di questa collezione, Smart Plus, caratterizzata dal ricercato design ed un comfort di elevata qualità e personalizzabile. Il materasso, infatti, raggiunge i 18 cm di altezza ed il comfort può essere scelto tra il firm, sostenuto ed ergonomico, e soft, avvolgente ed accogliente. Un letto, dunque, prima che un divano, capace di soddisfare le esigenze di riposo più trasversali. Grazie a linee sobrie ed eleganti, inoltre, tali prodotti riescono ad inserirsi facilmente negli ambienti del living contemporaneo, contribuendo a personalizzarne l’arredamento grazie alla vasta scelta di tessuti e colori disponibili.

Paolo Luchi, Direttore Commerciale Marketing di Montalese, ha dichiarato: Abbiamo voluto introdurre un neologismo, il Letto Divano, per raccontare che i nostri nuovi divani sono prima di tutto dei sistemi letto, per l’alta qualità del comfort che offrono e che da oggi sarà anche personalizzabile; ma sono prodotti anche adatti alla zona living in quanto la loro forma, il tratto stilistico e i rivestimenti possibili, li rendono dei veri e propri divani, sia in termini di comfort di seduta che di estetica.

Derby

Derby ha subito un restyling: imbottitura più soffice e confortevole della seduta, impreziosito e ridisegnato il bracciolo che diventa un dettaglio molto significativo del divano. Il materasso, contenuto all’interno, è alto cm. 14.

Denny

Denny è un confortevole divano due posti con sedute profonde e con uno schienale caratterizzato da due cuscinature imbottite per garantire comfort di seduta. I cuscini dello schienale come i braccioli sono impreziositi da un’impuntura che restituisce l’attenzione del dettaglio e la cura nella manifattura dei prodotti Perdormire. Denny si adatta a qualsiasi tipo di arredamento perché la sua linea pulita e la possibilità di personalizzarlo nei tessuti e nei colori lo rende facilmente inseribile in qualsiasi contesto domestico.

James

James esprime tutto il bello che può esserci in un divano: poggia-testa regolabili in altezza, definizione dei cuscini e dei braccioli con un bordino in rilievo che dona eleganza e distintività, profondità di seduta e schienale ultra confortevoli grazie a una robusta imbottitura. Ma non è tutto: una volta trasformato in letto, James garantisce un sonno ristoratore grazie al materasso alto 18 cm. per l’imponenza delle sue dimensioni e la sua forma così strutturata James è l’ospite ideale in un’ampia zona living.

Lionel

è simpatico nelle sue forme tondeggianti che ripropongono un po’ lo stile anni ’80: braccioli stondati con fascia orizzontale a definirne maggiormente i contorni, impuntura verticale sul lato come segno stilistico caratterizzante, cuscini poggia-reni e profonda seduta per garantire il massimo comfort. Come gli altri due divani della categoria Smart Plus, Lionel offre un materasso da 18 cm. ed è fortemente personalizzabile nei colori e nei tessuti. Provate ad immaginarlo in una composizione bi-colore: un colore per il divano e uno diverso, in nuance se volete essere prudenti o in contrato se volete osare, per i cuscini poggia-reni!

Steven

Steven, massiccio e capace di farsi notare non solo per le sue dimensioni importanti ma anche per il velo di glam che lo circonda grazie al suo aspetto che richiama lo stile dei primi 900. Anche in questo modello si è prestata grande attenzione ai dettagli formali e al comfort sia di seduta sia di riposo quando Steven viene trasformato in un comodo letto.

 Versione stampabile




Torna