Piombino-Portoferraio in soli 45 minuti, a bordo di un mezzo veloce e confortevole!
La Freccia Gialla di Elba Ferries è salpata il 25 maggio!
L’estate elbana delle Navi Gialle è iniziata sabato 25 maggio, con la prima partenza delle ore 09:55.
Ricordiamo che dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati sulla Corsica, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno e, in estate, anche da Piombino; la Sardegna è collegata daLivorno, Nizza e Tolone e, in estate, anche da Piombino.
L’isola d’Elba, inoltre, è collegata da Piombino e da Bastia (Corsica) nella stagione estiva.
Corsica e Sardegna sono unite da collegamenti annuali.
La linea Tolone/Baleari è attiva dalla primavera all’autunno.
Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 13 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dallaprenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.
Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2015.
A Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla Compagnia, sono concentrate le attivitàorganizzative, amministrative e logistiche della società, che, nel 2023, ha trasportato oltre 3.400.000 passeggeri.
La Freccia Gialla è l’HSC Corsica Express Three, operativo da sabato 25 maggio, sulla linea Piombino/Portoferraio, con una programmazione che prevede fino a 5 partenze al giorno da e per l’isola, in alta stagione.
L’HSC Corsica Express Three ha una capienza di 150 auto e una capacità di trasporto di 535 passeggeri, che viaggeranno comodamente seduti nelle poltrone Business Class, disponibili senza il pagamento di alcun supplemento.
La Freccia Gialla garantisce velocità, frequenza, comodità e tariffe competitive: a partire da 70 euro, a tratta, per 2 passeggeri e un’auto, oppure a partire da 40 euro,a tratta, per 1 passeggero e una moto.
Segnaliamo, infine, che un nuovo e moderno ufficio ELBA FERRIES è stato aperto in Calata Italia ed è a disposizione dei clienti, con orario di apertura continuato nei periodi di alta stagione.
Info, prenotazione, modifica biglietti, orari di partenza e arrivo della nave: www.corsicaferries.com.
Versione stampabileTorna