Swiss Edition è la nuova edizione speciale dello spazzolino 5460 con cui Curaprox (che da oltre 50 anni progetta e offre prodotti premium, made in Swiss, delicati ed efficaci per l’oral care, distribuiti in 80 Paesi e 4 continenti) omaggia la tradizionale arte svizzera del taglio della carta.
Questa antica forma d'arte, la cui origine risale al II sec. A.C. in Cina, è conosciuta in Svizzera come “Scherenschnitte” e presenta tipicamente disegni simmetrici su carta nera. Raffigura comunemente chalet tradizionali, festività, scene pastorali o di vita contadina.
Curaprox, che tanto ha a cuore la valorizzazione del patrimonio culturale svizzero, ha coinvolto Regina Martin, artista locale di ritaglio della carta, nella creazione di una speciale edizione del suo spazzolino di punta 5460.
Il design di Regina Martin cattura, quindi, la campagna svizzera, raffigurando le cime delle montagne, l'erba dei pascoli, un tipico chalet in legno e un corno delle Alpi utilizzato dai pastori di montagna. Osservando più da vicino l’illustrazione, si scorge anche uno spazzolino trasportato da un cavallo e il fiore della stella alpina, simbolo della regione, presente anche sulle setole del 5460.
Protagonista di questa tiratura limitata, lo spazzolino 5460 rappresenta uno strumento di comprovata efficacia nella profilassi quotidiana grazie a un mix unico e vincente di elementi: alta qualità e densità delle setole, testina piccola e compatta, distintivo manico ottagonale.
5.460 filamenti in Curen, ultra morbidi e sottili, assicurano una pulizia 3 volte più efficace rispetto a uno spazzolino tradizionale.
Swiss Edition è disponibile in farmacia.
Versione stampabileTorna