Orphea Salvalana è pronta al nuovo cambio di stagione per arricchire e proteggere gli armadi e gli indumenti con le sue note ispirate alla natura

Orphea: più facile il cambio armadio

  Casa e arredo  

La primavera porta sempre con sé grandi novità.

Proprio in queste giornate si ha voglia di cambiare look e si inizia a pensare al cambio di stagione; si danno nuove profumazioni ad armadi e cassetti e allo stesso tempo si dona nuova vita agli abiti invernali prima di riporli in attesa dei mesi freddi.

Il brand Orphea Salvalana, brand leader nella profumazione, cura e protezione dei tessuti, è l’alleato per proteggere, preservare e profumare al meglio tutti i tuoi tessuti. Fin dalle origini, infatti, ha come obiettivo quello di prendersi cura e coccolare i tuoi capi, da quelli più pregiati a quelli più semplici, attraverso l’impiego di prodotti realizzati con ingredienti naturali estratti da innumerevoli piante e fiori.

Cinque le profumazioni originali ed efficaci per salvaguardare e regalare nuovi profumi ad armadi e indumenti: fiori, lavanda, legno di cedro, patchouli, sandalo e bergamotto sono i ricercati aromi pensati per aiutarti nei vari momenti del cambio di stagione.

Per il cambio armadio 2023, dunque, abbiamo a disposizione un nuovo alleato per la cura dei nostri capi più preziosi.

I Sacchetti Profumati per Cassetti e Armadi, realizzati in tessuto non tessuto con granulato da mais vegetale, infatti, si arricchiscono di una nuova profumazione. A fiori e lavanda maillette si aggiunge, infatti, patchouli: tre profumazioni naturali e ricercate per proteggere e inebriare i tessuti in maniera efficace e duratura nel tempo. (confezione 3 sacchetti, prezzo consigliato 4,47 euro).

Gli amanti dei foglietti e degli emanatori anche in primavera possono, poi, sbizzarrirsi scegliendo la profumazione più adatta alle loro esigenze.

Grazie a Orphea Foglietti (confezione 12 foglietti), Emanatori Grandi Armadi (confezione 2 pezzi) i capi riposti avranno un’ulteriore protezione con un profumo duraturo, in pieno stile Orphea.

La protezione e la beauty routine di armadi e indumenti per il cambio stagione con Orphea non si conclude qui, ma abbraccia tutto il processo di salvaguardia di capi e tessuti partendo già dal lavaggio.

Per proteggere al meglio gli indumenti il primo gesto da fare è quella di lavarli con Orphea Detersivo Lana e Delicati (formato 750 ml) sapone liquido che si prende cura dei tessuti pregiati e naturali aiutando a prevenire l’infeltrimento e contemporaneamente a nutrire e rafforzare le fibre.

Ideali per tutti i tipi di tessuti sono le Essenze Profuma biancheria Orphea (formato 200 ml) rispettivamente nelle fragranze fiori, lavanda mailette e patchouli della Malesia create da maestri profumieri per profumare il bucato penetrando in profondità nei tessuti.

Le Salviette Profuma Biancheria per Asciugatrice Orphea (confezione 20 salviette) sono i prodotti essenziali per completare il ciclo di cura e protezione degli indumenti profumando il bucato durante il ciclo di asciugatura con una fresca e avvolgente fragranza di fiori che si attiva con il calore della macchina e penetra in profondità nei tessuti.

Il mondo Orphea ha una soluzione per tutti gli indumenti, anche di grandi dimensioni e per quei tessuti come i tendaggi che sono esposti e soggetti ad accumulo di polvere.

Gli Spray Proteggi e Rinfresca Tessuti (formato 150 ml) nelle fragranze fiori e lavanda mailette sono ideali per i capi quali coperte, tappeti, tendaggi e per profumare gli armadi rafforzando così la garanzia di una lunga protezione. Lo Spray anti-acaro (formato 150 ml), grazie alla formula a base di geraniolo, permette di eliminare efficacemente gli acari della polvere che possono accumularsi sia sui capi riposti in scatole o sacchetti sia sui tessuti presenti in casa. Gli acari, infatti, disperdendosi nell’ambiente domestico possono contribuire ad alimentare allergie alle vie respiratorie, l’impiego dell’Anti acaro Orphea protegge i capi e garantisce benessere in casa.

I prodotti Orphea Salvalana, distribuiti da Tavola S.p.A., dunque, sono gli accessori ideali di origine naturale per la cura e la protezione quotidiana dei tuoi capi e tessuti.

Info: www.tavola.it - www.orphea.it.

 Versione stampabile




Torna