Il capello riccio è spesso sinonimo di tortura ...

Grace Pace: consiglio per i ricci

  Bellezza e Benessere  

Il capello riccio è spesso sinonimo di tortura. Complicato da gestire: sciolto può sembrare disordinato, legato sì, ma come? Non parliamo di frange o tagli scalati. Se poi piove, il tempo è umido e inoltre si è al mare con la salsedine, tutto si trasforma in tragedia!

Come per il capello riccio il mare può essere una soluzione perché riesce a definirlo e a raggruppare le ciocche, per il capello crespo salsedine e sole sono disastro puro.

Ma, sentiamo i consigli di Grace Pace, famosa hairstylist di Milano esperta nella cura dei capelli e soprattutto quelli che creano più problemi, come, in questo caso, i capelli crespi.

Grace Pace, innanzitutto, consiglia, prima di partire per il mare, un impacco di cheratina, l’hairstylist ha realizzato gli impacchi Very Grace che rendono le chiome lucide, morbide e senza crespo.

L’impacco è preferibile dividerlo in due sedute da stabilire il mese prima della partenza, proprio per preparare il capello al mare e al sole, e almeno due tre giorni prima di arrivare al mare evitando di lavare i capelli per almeno tre o quattro giorni.

Gli impacchi vanno poi ripetuti al rientro delle vacanze per mantenere l’effetto più a lungo.

Dopo questi impacchi la serenità della vacanza sarà assicurata perché ci si potrà lavare i capelli, fare i bagni, tuffarsi dalla barca senza avere il problema di “riemergere” con chiome da spavento, anzi le ciocche saranno definite e i capelli morbidissimi.

Sempre su consiglio di Grace Pace, sia per chi ha capelli crespi, riccio o anche lisci, è l’utilizzo della POLVERE VOLUMIZZANTE, un prodotto top creato da Grace Pace con Cristalli texturizzanti pensati per dare corpo e volume alla fibra del capello senza appesantire, perfetti per chi vuole tenere i capelli sempre ordinati senza per questo passare ore davanti allo specchio.

I cristalli texturizzanti o meglio conosciuti come Polvere volumizzante o Cera in polvere, è un ritrovato cosmetico di ultima generazione studiato appositamente per i capelli che necessitano di avere uno styling, quindi, perfetto da applicare sui capelli bagnati in spiaggia o in barca prima di creare acconciature raccolte o semplici code e trecce.

Adatto a donne ma anche a uomini e su tutti i tipi di capelli che siano mossi, liscio o ricci.

Il prodotto (€ 25,00) creato da CS cosmetic industrial service per Grace Pace, è ordinabile richiedendolo presso i negozi autorizzari Very Grace, richiedendolo sul sito web www.verygracemilan.com.

 Versione stampabile




Torna