Una fragranza per ambiente avvolgente e sensuale.

Beautech presenta AromaSensei

  Casa e arredo  

AromaSensei è la fragranza per ambiente firmata Beautech fatta di note avvolgenti e sensuali che trasmettono la sensazione di un’accoglienza calda e impeccabile.

LE NOTE OLFATTIVE • Note di testa che donano energia e freschezza al primo impatto: Bergamotto, Rosa Damascena e Pepe Nero • Note di cuore piccanti, vivaci e ardite: Eliotropo, Legno di Cedro e Oud. • Note di fondo avvolgenti, calde, sensuali e un po’ esotiche: Cuir, Patchouly, Muschio e Fava Tonka

IL DESIGN

Legno e vetro, materiali semplici, naturali, primari descrivono la trasparenza, la versatilità e quel senso di calore che tutti noi vorremmo trovare quando apriamo la porta di casa. Linee rette e angoli, metaforici spigoli di un percorso concreto e duraturo pronto a regalare momenti di incredibile soddisfazione.

ARTE MADE IN ITALY

AromaSensei è l’equilibrio perfetto tra design, creatività e artigianalità.

Il design italiano combinato all’arte del Mastro Vetraio di Murano genera idee creative e innovative.

Pezzi unici, sempre differenti, frutto del prezioso e paziente lavoro di mani esperte e al contempo amorevoli. Le forme cedono il posto al protagonista olfattivo di una storia ancora da raccontare, di un’esperienza di benessere ancora da vivere.

Prezzi: DIFFUSORE PER AMBIENTE 200 ml - euro 59,00 DIFFUSORE PER AMBIENTE 500 ml - euro 119,00 SPRAY PER AMBIENTE + CARD 100 ml - euro 25,00 SPRAY PER AMBIENTE 1000 ml - euro 75,00

REFILL DIFFUSORE PER AMBIENTE 1000 - euro 89,00

CARD PER AMBIENTE - euro 7,00 cad.

OPERA OLFATTIVA - euro 460,00

In vendita in Istituto

www.beautech.it

 Versione stampabile




Torna