La storica azienda italiana Zambaiti Parati, leader internazionale di rivestimenti a parete, ha annunciato la nuova prestigiosa partnership con il marchio Philipp Plein, icona nel settore moda, con una consolidata esperienza anche nell’ambito del interior design e arredi.
Una preziosa collaborazione che combina l’innovazione tecnologica, la tradizione e i valori del Made in Italy dell’azienda Zambaiti Parati alla lungimiranza e alla geniale creatività del marchio Philipp Plein.
Nasce, così, la collezione Philipp Plein Italian Luxury Wallpaper by Zambaiti Parati che è stata ufficialmente esposta durante il Salone del Mobile di Milano in giugno presso lo stand Home Philipp Plein, dove era presentata tutta la linea di arredamento, dagli arredi, candele e complementi d’arredo; una linea caratterizzata da eleganza, lusso, ricercatezza e qualità Made in Italy, elementi che attraggono il cliente ad entrare da subito in contatto con l’intrigante mondo Philipp Plein. Il Salone del Mobile è stata l’occasione perfetta per lanciare questa collezione originale e distintiva, che per Zambaiti Parati rappresenta l’inizio di una nuova avventura sotto il segno dell’eleganza e dell’esclusività.
La nuova collezione, espressione d’iconicità e lusso, si ispira ai tessuti e ai materiali che Philipp Plein utilizza nelle sue collezioni di abbigliamento e accessori moda, trasferiti nella carta da parati, con effetti animalier e materici. È stata realizzata anche una linea tropical con elementi floreali e una linea con geometrie tessili del logo. Si tratta di una collezione completa che affonda le sue radici nel dna del marchio con una costante attenzione al dettaglio. Una collezione caratterizzata da proposte esclusive che stimolano la curiosità di un audience ampio alla ricerca di novità nelle soluzioni di arredo che possano coniugare la creatività, l’unicità e la qualità.
La collezione è stata disegnata da Philipp Plein e gli esperti di Zambaiti Parati che hanno seguito con la consueta cura artigianale e l’indiscussa competenza tecnica il passaggio dal decoro tessile a quello della tappezzeria, trasferendolo nei parametri propri della carta da parati, seguendo un design sofisticato, che conferisce a ciascun rivestimento un’eleganza unica, i cui effetti di rilievo possono essere apprezzati direttamente sulla parete.
La collezione si compone di un catalogo con un vasto assortimento di pannelli decorativi a stampa digitale, che riprendono i simboli più evocativi del marchio.
La collezione Philipp Plein Italian Luxury Wallpaper by Zambaiti Parati è il risultato ed espressione di un’icona e di un vero e proprio stile di vita.
Info: www.zambaitiparati.com.
Versione stampabileTorna