L’ Acqua Termale Spray nasce in una valle incontaminata nel cuore delle Dolomiti e viene confezionata direttamente alla fonte, 100% pura e ricca di sali minerali.

Terme di Comano: Acqua Termale Spray

  Bellezza e Benessere  

Grazie alla sua composizione ricca di calcio, magnesio e bicarbonato e in virtù del suo microbiota, l’Acqua Termale Spray idrata e rinfresca la pelle favorendo la rigenerazione epidermica, diventando, così, la perfetta compagna in ogni occasione.

L’Acqua Termale Spray possiede proprietà addolcenti, dona idratazione, freschezza e morbidezza alla pelle.

L’Acqua Termale Spray è indicata in caso di arrossamenti, come doposole, dopo depilazione, dopo rasatura, dopo trattamenti medico estetici, per fissare il make-up, dopo l'attività fisica.

MASCHERA AI CRISTALLI TERME DI COMANO: Effetto lifting di luminosità

Maschera in gel d’acqua di ultima generazione dall’effetto booster estetico idratante - riempitivo. La sua particolare struttura a reticolo favorisce il rilascio graduale degli attivi contenuti come l’acido ialuronico a due pesi molecolari, il prebiotic system e l’acqua termale di Comano, per un’azione tonificante e rassodante. Favorisce l’idratazione profonda, agisce su rughe e segni di stanchezza donando una sensazione di freschezza e di vitalità alla pelle del viso che ritrova tutta la sua energia. Grazie alla sua formulazione leggera, delicata e di rapido assorbimento, può essere utilizzata anche dopo trattamenti di medicina estetica e su pelli particolarmente sensibili.

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO SU PELLI SENSIBILI SENZA PROFUMO

 Versione stampabile




Torna