Da diversi mesi in Kocca si respira aria di rinnovamento, prova ne è l’apertura di una nuova licenza affidata alla storica azienda Eurocosmesi per la produzione e distribuzione di due fragranze realizzate in esclusiva per il brand: Pure Verve e True Charme.

KOCCA: accordo di licenza con Eurocosmesi per le fragranze donna

  Bellezza e Benessere  

Le due fragranze, Pure Verve e True Charme, si ispirano all’eterogeneità delle collezioni Kocca che rispondono sempre a stili e ispirazioni eleganti, alla moda e dal carattere deciso e frizzante.

Kocca, brand di abbigliamento nato nei primi anni 2000, ha cercato negli anni di proporre total look accattivanti e giovanili, sempre in linea con le tendenze del più glamour street-style; ora, cerca di farlo anche attraverso le due fragranze che vestono la donna Kocca in ogni momento della giornata.

Eurocosmesi, divisione del Gruppo bolognese Coswell, sviluppa, produce e distribuisce in tutto il mondo prodotti cosmetici del segmento Fine Fragrancese e Skin Care con un ricco portfolio composto sia da brand di proprietà che licenze.

Dal mese di aprile le fragranze sono in vendita nei punti vendita Kocca di tutta Italia e all’interno delle migliori profumerie e catene specializzate.

Il portavoce dell’azienda ha dichiarato: Con le due fragranze Kocca abbiamo voluto presentare il brand in una nuova veste, più informale ma pur sempre di valore, con l’obbiettivo di raggiungere anche quella parte di clientela che non conosce il carattere contemporaneo e dinamico del marchio..

Andrea Gualandi, Consigliere Delegato gruppo Coswell, ha dichiarato: Siamo lieti di aver intrapreso questa collaborazione con il Brand Kocca, marchio Made in Italy giovanile ed in forte espansione su tutto il territorio nazionale. Siamo fortemente convinti che il lancio delle due fragranze Kocca possa inserirsi appieno nell’attuale assortimento Internazionale Eurocosmesi ed abbracciare un target sempre più giovane, variegato e di tendenza come quello di Kocca.

Kocca si presenta ancora una volta come l’interlocutore perfetto per una donna alla ricerca di uno stile contemporaneo e glamour, che ama lasciare la propria impronta senza rinunciare a qualità e confort.

 Versione stampabile




Torna