LA LINEA SKINCARE FIRMATA FEDUA PROFUMA DI POMPELMO

Fedua: ROSE GRAPEFRUIT COLLECTION

  Bellezza e Benessere  

ROSE GRAPEFRUIT è l’innovativa linea skincare che è stata pensata e creata da Fedua per mantenere la pelle sempre morbida e giovane. E' perfetta per la stagione estiva e si distingue immediatamente per la sua profumazione fresca, avvolgente e delicata al pompelmo. Ogni referenza possiede specifici estratti e proprietà che le rendono un must-have per la cura e la bellezza del corpo.

Fedua, lo ricordiamo, è un brand giovane e innovativo, creato nel 2015 dalle suggestioni glamour ispirate da un viaggio in Marocco, il marchio coniuga la qualità del Made in Italy con un gusto internazionale e un carattere vivace pronto a cogliere le novità più intriganti per trasformarle in prodotti unici.

Gli smalti Fedua si distinguono per varietà, qualità … e design: l’iconico barattolo, con un'estetica che prende in prestito la forma delle tradizionali latte per vernice, trasforma le operazioni di nail care in appuntamenti esclusivi caratterizzati da uno stile unico. Grazie al dinamismo di una squadra giovane e motivata, Fedua intercetta le tendenze più interessanti del momento per sviluppare un'ampia gamma di prodotti capace di soddisfare le esigenze di ogni donna nella sua individualità. Il segreto degli smalti Fedua e della linea skincare è una ricerca costante supportata da un'istintiva passione per la bellezza: scandagliamo la natura, l'arte, la moda e la vita delle metropoli più interessanti per offrirti prodotti sempre originali e contemporanei. Il brand ha creato anche la linea Gel Polish, una gamma di smalti Fedua semipermanenti dedicati alla linea Professional, una selezione di prodotti che vanta una vastissima gamma di colori.

La collezione ROSE GRAPEFRUIT comprende HAND AND BODY WASH e HAND AND BODY LOTION.

L’Hand and Body Wash è un detergente delicato per mani e corpo con estratto di giglio bianco dalle proprietà lenitive e protettive. La pelle sarà immediatamente più morbida e idratata.Basta applicare la quantità desiderata direttamente sulla pelle o con l’utilizzo di una spugna, massaggiare la pelle e sciacquare.

La confezione da 300 ml di HAND AND BODY WASH ROSE GRAPEFRUIT è disponibile al prezzo al pubblico di 25,00 €

Invece, l’ Hand and Body Lotion possiede una texture leggera, arricchita con una combinazione di probiotici e prebiotici, che favorisce il mantenimento del nostro microbiota cutaneo, mentre l’olio di cocco posseduto al suo interno garantisce la massima idratazione.e morbidezza sulla pelle.

Basta applicare su pelle pulita, asciutta e massaggiare fino al completo assorbimento.

HAND AND BODY LOTION ROSE GRAPEFRUIT, 300 ml, è disponibile al prezzo al pubblico: 31,00 €.

Gli esclusivi prodotti della collezione ROSE GRAPEFRUIT sono ricchi di elementi pregiati che avvolgono la pelle, insieme al loro inebriante profumo.

I prodotti Fedua sono disponibili presso profumerie e farmacie selezionate, grandi magazzini, SPA di lusso, concept store, atelier Aldo Coppola e online sul sito www.fedua.com.

 Versione stampabile




Torna