I fiori della collezione sono leggeri, delicati, ma anche ricchi di colore e poesia

Tassotti: la collezione 2022 della carta decorativa “Fiori al Sole”

  Casa e arredo  

Così sono i fiori della pregiata carta decorativa “Fiori al Sole” della Collezione 2022 di TASSOTTI. Una fantasia che si abbina perfettamente a regali preziosi, ma anche ad eleganti biglietti, quaderni, block notes, scatole e molto altro!

Ma cosa si può fare con la carta?

Pacchetti regalo, certo, ma non solo! Decorazioni come festoni, barchette, pesci, origami, allegri e colorati, facili da realizzare grazie al kit origami Tassotti che comprende 24 fogli già tagliati in dimensione 15 x 15 cm per realizzazioni particolari e uniche.

Riconosciuta in tutto il mondo per l’alta qualità, la carta Tassotti è stampata esclusivamente a foglio con inchiostro ad alta resistenza alla luce, a base vegetale e su supporto uso mano, opaco, acid free. Caratteristiche che la rendono ideale per ricoprire i cassetti o i libri, evitando che vengano gettati. La carta Tassotti è completamente riciclabile, come l’imballaggio e la pellicola con la quale viene avvolta, in PPL biodegradabile. Tassotti ha recentemente confermato la partnership con Love Paper, campagna globale per la promozione delle qualità sostenibili e prestigiose della carta; supporti e prodotti Tassotti, inoltre, hanno acquisito la certificazione FSC, che garantisce la provenienza della carta da una foresta e da una filiera di approvvigionamento gestita in modo responsabile. Una svolta importante, che si inscrive in un processo continuo di crescita positiva del brand.

Ricordiamo che tutti i prodotti Tassotti sono disponibili per shooting dal vero e che l’intera collezione è consultabile al sito www.tassotti.it.

 Versione stampabile




Torna