Un trattamento con acidi ristrutturante per tutti i capelli colorati

Kerastase presenta Chroma Absolu

  Bellezza e Benessere  

Chroma Absolu, una gamma completa e personalizzabile per il trattamento dei capelli colorati che nutre la fibra capillare dall’interno verso l’esterno, attraverso qualsiasi trattamento di colore.

Seguendo il successo di Blond Absolu, Kérastase adotta un approccio ispirato ai trattamenti skincare per mantenere la fibra in uno stato di benessere. Chroma Absolu amplia i trattamenti per i capelli colorati a uno spettro completo di sfumature, trame e frequenze. Ora chiunque può avere il colore che vuole, quando vuole, prendendosi cura dei capelli colorati.

Kérastase presenta un nuovo trattamento ristrutturante per tutti i tipi di capelli colorati.

Nel regno della bellezza, il colore dei capelli è fondamentale. E’ uno dei modi migliori per coccolarsi e per cambiare il modo in cui il mondo ti vede. Se colori i capelli come preferisci e quando vuoi, hai totale libertà e pieno potere di decidere chi vuoi essere.

Alla base di Chroma Absolu vi è una profonda comprensione delle sfide dei capelli colorati. La colorazione coinvolge i capelli a tutti e tre i livelli, il che a sua volta rende la fibra ancora più vulnerabile agli aggressori ambientali.

Il risultato sono capelli estremamente sensibilizzati.

La risposta di Kérastase è fornire formule che riparino la fibra dall’interno verso l’esterno e proteggano i capelli colorati dai nemici della lucentezza.

Chroma Absolu è un trattamento personalizzato a base di acidi, che ripara i capelli dall’interno e rende il colore più brillante e duraturo.

La più grande innovazione di Kérastase Chroma Absolu è l’azione degli acidi che agiscono all’interno della fibra, rafforzandola. Ecco perché la brillantezza del colore può durare più a lungo.

 Versione stampabile




Torna