Carbon detox è la nuova linea di New Topexan

New Topexan: Carbon detox

  Bellezza e Benessere  

Il marchio italiano, New Topexan, leader nel trattamento della pelle impura, ha presentato la nuova linea Carbon Detox, che purifica e detossina la pelle del viso a base di Carbone Vegetale ed Estratto di Bacche di Rosa Canina.

La linea comprende due prodotti che rispondono alla crescente richiesta di prodotti efficaci, delicati e a base naturale, in grado di purificare profondamente la pelle del viso.

Adatti a tutti i tipi di pelle, infatti, sono particolarmente indicati a chi ha la pelle impura con presenza di brufoli, punti neri, pori dilatati ed eccesso di lucidità. i due prodotti molto utili anche in questo delicato periodo, in cui la maggior parte degli adolescenti, e non solo, vivono il fenomeno “maskne” per il quale l’uso quotidiano e prolungato della mascherina provoca brufoli e impurità

Questi i due prodotti: il Gel Detergente Detox e la Maschera Peel-Off Detox.

Gel Detergente Detox - Azione detergente quotidiana profonda - Svolge un’azione detergente e detossinante per una pulizia profonda quotidiana.

La sua formula, a base di Carbone Vegetale (estratto da quercia giapponese) e arricchita con l'attivo sebo-regolatore derivato da bacche di Rosa Canina, aiuta liberare la pelle dall'eccesso di sebo, purificando i pori e contrastando i punti neri.

il flacone da 200 ml è in vendita nella grande distribuzione, in farmacia, in profumeria e sul sito www.socostore.it. al prezzo al pubblico: 6,90 euro.

Maschera Peel-Off Detox - Azione purificante profonda - Si tratta di una maschera peel-off di facile utilizzo, a base di Carbone Vegetale (estratto da quercia giapponese) ed estratto di bacche di Rosa Canina.

Svolge un'azione purificante e detossinante intensa, aiutando a liberare i pori dai punti neri e dall'eccesso di sebo, in particolare nella zona T.

Dona uniformità alla pelle del viso con effetto matt (opacizzante) a lunga durata.

Il tubo da 100 ml, anch’esso presente In vendita nella grande distribuzione, in farmacia, in profumeria e sul sito www.socostore.it, è disponibile al prezzo al pubblico di 9,10 euro.

La nuova linea Carbon Detox di New Topexan deve la sua efficacia alla sinergia di due principi attivi: il Carbone vegetale e l’Estratto di Bacche di Rosa Canina.

Il Carbone Vegetale (ottenuto da quercia giapponese) è un principio attivo must-have nei prodotti di ultima generazione. Grazie al suo potere detossinante, levigante e purificante, risulta molto efficace per equilibrare in modo naturale l'eccesso di sebo. Le sue caratteristiche assorbenti intrappolano impurità ed inquinanti atmosferici dalla superficie della pelle e l’eccesso di sebo tipico delle pelli impure che causa brufoli, punti neri e pori dilatati.

L’Estratto di Bacche di Rosa Canina: ricca di tannini, svolge un'azione astringente e antisettica, senza seccare l'epidermide. Grazie alla presenza di carotenoidi e vitamina C la pelle risulterà più idratata e tonificata. Limita l'eccesso di produzione di sebo, aiuta a restringere i pori per un effetto matt a lunga durata.

 Versione stampabile




Torna