Labello e Love Therapy insieme

5 febbraio 2011

Labello e Love Therapy. Insieme hanno dato vita a due nuovi progetti, entrambi inediti e molto originali. Il primo ha portato alla creazione di due stick Labello limited edition disegnati dallo stilista milanese e disponibili nei punti vendita a partire da gennaio 2011. Dal secondo invece, è nata una mini-collezione fashion composta da tre T-shirt (in vendita dal 23 ottobre) sulle quali Elio Fiorucci ha interpretato il mondo Labello secondo il suo stile personale, coloratissimo e ricco di riferimenti pop.


Proposti in blister Love Therapy con l’icona del nanetto a fianco, i Labello Limited Edition sono un’apoteosi di colori, cuoricini e farfalle stilizzate. Le T-shirt, invece, estremamente femminili e giocose, sono decorate con maxi-stick in tinte neon e lolite ironicamente ammiccanti, disegnate nell’atto di mettersi il mitico balm sulle labbra.


La mini collezione designed by Elio Fiorucci sarà inoltre protagonista di una vetrina interamente dedicata a LABELLO nello store milanese in Piazza San Babila il prossimo 23 ottobre. In concomitanza con l’evento e fino al 31 dicembre, all’interno del negozio ci sarà uno shop-in-shop Labello con tutti i prodotti dedicati al trattamento delle labbra.