Per un Natale originale, corsi florearli natalizi a LaTaste di Seregno

27 novembre 2012

In attesa del Natale, in dicembre, non c’è casa che non venga decorata e addobbata in modo più o meno sfarzoso e originale ma sempre ricco di calore e atmosfera.

Quest’anno, laTaste, bistronomia pret à porter di Seregno, ha organizzato un ciclo di incontri sulla decorazioni floreali natalizie.

Questo il calendario dei corsi, che saranno coordinati dalla fiorista Francesca Ferriero: mercoledì 28 novembre, dalle ore 18 alle ore 20, Decorazione di un piccolo abete; Sabato 1° dicembre, dalle ore 18 alle ore 20, Dimostrazione live di decorazioni natalizie; Mercoledì 5 dicembre, dalle ore 18 alle ore 20, Allestimento della tavola natalizia e realizzazione di originali grucce, per decorare le sedie.

Abbiamo voluto riprendere in chiave natalizia - spiega Riccardo Migliavada, patron de laTaste, che è ormai un punto di riferimento nel panorama enograstronomico e anche culturale - lo spirito del ciclo di corsi di composizione floreale laTaste in Bloom, che tanto successo hanno riscosso nella scorsa primavera-estate: anche in occasione del Natale, la realizzazione di decorazioni originali e fantasiose contribuisce a creare un clima gioioso in armonia con il calore della Festa.

I Corsi si terranno presso laTaste, in via Umberto I, 59, Seregno (Mb). Il costo di ogni lezione è di 30 euro.

Info: laTaste - Cafè, Bistrot, Shop e Spazio Eventi - www.lataste.it.