Baci alla birra: a San Valentino la rivoluzione del dessert con Maltese.beer

12/02/2024

A San Valentino sorprendi la tua dolce metà! Nel cin cin finale scegli la birra artigianale e i baci di dama di Maltese.

Due proposte speciali selezionate dagli esperti beer sommelier di Maltese pensate per le coppie che amano condividere momenti speciali all’insegna del gusto.

Tra fiori, cene a lume di candela, bollicine, dolci e cioccolatini, San Valentino è da sempre una festa ricca di amore, profumi e sapori. Quest'anno Maltese - il brand dove ritrovarsi per acquistare birre artigianali - rende la giornata degli innamorati ancora più speciale proponendo un’alternativa originale e “fuori dagli schemi” per il brindisi di fine pasto, una selezione unica di prodotti pensati appositamente per celebrare l'amore e la passione.

Rulles Blonde e Baci di dama alla birra: l’abbinamento che fa venire gli occhi a cuoricino

La birra, con la sua complessità di aromi e il suo carattere unico, seduce con il suo fascino… proprio come il bacio di un amante! Ogni sorso è un viaggio attraverso note di malto, luppolo e lievito: un'esperienza sensoriale con molteplici sfumature e sapori irresistibili che risveglia e appaga tutti i sensi.

Per questo San Valentino gli esperti beer sommelier di Maltese propongono di concludere la cena a lume di candela con una Rulles Blonde e con i baci di dama, un piccolo dessert romantico il cui nome risiede nella forma e nella composizione: due calotte di pasta unite dal cioccolato che richiamano due labbra intente a baciarsi.

Maltese ha dato un twist in più al dolce tradizionale con l’aggiunta di birra artigianale nella crema al gianduia per un’esperienza gustativa senza eguali. Gli irresistibili baci di dama alla birra sono disponibili sia nella versione classica che nella seducente variante dark al cioccolato. Perfetti per un dolce e romantico cin cin di coppia in abbinamento alla Rulles Blonde da 75 cl, una birra chiara del Belgio molto facile da bere e perfetta per ogni palato che donerà originalità e passione alla vostra cena e vi farà venire gli occhi a cuoricino.

L’idea regalo per lui o per lei

Ma non finisce qui! Maltese ti invita a scoprire la selezione di birre artigianali su maltese.beer per un brindisi di San Valentino diverso dal solito: birre con note floreali, cioccolatose, fruttate e grandi classici, perfette anche per un’idea regalo per il tuo partner beer lover.

Per chi desidera invece regalare un'esperienza su misura è disponibile la Gift Card Personalizzabile: scegli l'importo e permetti alla tua dolce metà di selezionare le sue birre preferite dal vasto assortimento.

Maltese - The Place to Beer

Maltese è la piattaforma per gli appassionati della bevanda più antica al mondo. Un luogo piacevole e accogliente dove passione, cultura brassicola e innovazione trovano una sintesi ottimale e ispirante.

Maltese nasce dall’idea di un gruppo di imprenditori italiani e vede a bordo il beer sommelier Federico Stagno e Michele D'Angelo (Unionbirrai Beer Taster, docente, degustatore e giudice nei concorsi brassicoli nazionali e internazionali) in qualità di consulente.