Le salviettine ZEISS AntiFOG per contrastare l’appannamento di occhiali o maschere da sci.

02/02/2024

Le salviettine ZEISS AntiFOG assicurano alle lenti la protezione dal fastidioso fenomeno dell’appannamento.

Con l’abbassamento delle temperature, il passaggio dai luoghi esterni a quelli interni - per chi porta gli occhiali - si crea quel fenomeno poco gradevole dell’appannamento. ZEISS Vision Care, da sempre partner del benessere visivo, ha sviluppato soluzioni specifiche in grado di non solo di pulire in maniera delicata e professionale le lenti, ma anche di supportare chi indossa gli occhiali in questo periodo “complicato” per i portatori.

Le Salviettine AntiFOG combinano, infatti, due vantaggi in uno: da un lato assicurano una pulizia accurata, delicata e sicura delle lenti, insieme con il trattamento anti-appannamento.

Prive di sostanze aggressive e di profumazioni artificiali, garantiscono nitidezza e detersione in un unico gesto. Dopo rigorosi test effettuati in laboratorio, il trattamento anti-appannamento ZEISS è garantito per 24 ore.

In alternativa, per una protezione fino a 72 ore, ZEISS offre anche lo Spray AntiFOG, ritenuto dagli utenti uno dei più efficaci in commercio. L’azione anti-appannante viene ottenuta grazie all’uso combinato di spray e pezzuola, contenuti nel pratico KIT AntiFOG, ottenendo così il massimo risultato.

Il Kit o le salviettine diventano un pratico alleato anche per la settimana bianca, ideali da utilizzare sulle maschera da sci prima di una sessione sulle piste.

Infine, se si è alla ricerca di una pulizia efficace, delicata e professionale, la gamma di prodotti ZEISS include anche le comode salviettine umidificate per la sola detersione delle lenti: realizzate in tessuto di alta qualità e imbevute di una formulazione delicata, assicurano una pulizia ottimale e senza graffi di lenti da vista, occhiali da sole e altri superfici ottiche come gli obiettivi o gli schermi.

Tutti i prodotti di pulizia ZEISS sono disponibili presso i centri ottici rivenditori ZEISS (Qui il link per individuare l’ottico più vicino).