Belen Rodriguez interprete della collezione autunno inverno 2012/13di TALCO

10 settembre 2012

Il flagship store di TALCO, in via del Corso a Roma, farà da cornice al lancio della nuova campagna a/i 2012 che ha come protagonista la bellezza e la sensualità di Belen Rodriguez.

Il 13 settembre, infatti, in occasione della Vogue Fashion’s Night Out, saranno ufficialmente svelate le immagini della campagna e gli scatti che sono stati realizzati per il catalogo e per il web. La nota showgirl argentina, sarà la protagonista della serata attraverso le suggestive immagini dello shooting e il video del backstage, che verrà proiettato all’interno del punto vendita, per essere poi veicolato in rete a beneficio di tutti i fans suoi e di TALCO.

Belen Rodriguez esprime il profilo di donna a cui Talco si rivolge: contemporanea e cosmopolita, dalla femminilità elegante e raffinata ma anche semplice e disinvolta - hanno dichiarato i titolari del Brand.

Immortalata dall‘obiettivo del fotografo Luca Patrone - che si é divertito a cogliere la sua seducente quanto spontanea sensualità, esaltata dalle forme sinuose dei mini abiti così come dai tagli rigorosi dei tailleur o dai pants in denim super slim – Belen sarà interprete di Talco sui più importanti fashion magazine, in affissione nelle principali città italiane, presso i negozi momomarca e tutti i rivenditori autorizzati, oltre che sul web, sugli smart phone e sui tablet, grazie all’originale nuova applicazione che TALCO sta mettendo a punto, riservando alle proprie follower piacevoli sorprese e tanti premi, griffati TALCO.

In occasione della Vogue Fashion’s Night Out romana del 13 settembre, presso lo store TALCO, dove sarà organizzato, tra il resto, un dj set che animerà tutta la serata, sarà possibile acquistare uno degli esclusivi orologi realizzati per l’evento in limited edition o aggiudicarsi in anteprima nazionale uno dei nuovissimi bracciali ”TALCO Butterfly”, vero must per la prossima stagione. 

Il marchio Talco, distribuito in Italia e all’estero, sia in negozi multimarca che in punti vendita esclusivi, ha saputo conquistare il pubblico femminile anche grazie all’ottimo rapporto tra stile e prezzo.