Gambero Rosso 2024: conferiti 2 spicchi a Rossopomodoro Milano

28/12/2023

Nicola Saraceno - Amministratore Delegato Sebeto Spa (Rossopomodoro):

“Ringraziamo i curatori della Guida Gambero Rosso che ci hanno attribuito i 2 spicchi, riconoscendo l’importante percorso di crescita di Rossopomodoro che da oltre 25 anni mantiene questa leadership basando la propria filosofia su 3 importanti pilastri: la lavorazione artigianale affidata a pizzaiuoli e chef di scuola partenopea, la qualità delle materie prime, la scelta di fornitori storici.

DEDICHIAMO QUESTO PREMIO AI NOSTRI COLLABORATORI, CHE OGNI GIORNO CON PASSIONE ED ORGOGLIO PORTANO QUESTE ECCELLENZE IN TUTTI I RISTORANTI ROSSOPOMODORO, IN ITALIA E NEL MONDO.

Ringrazio inoltre tutti i nostri Clienti che, dopo anni continuano a scegliere l'autenticità di Rossopomodoro.”

Rossopomodoro è la più grande catena di pizzerie napoletane nel mondo. Da 25 anni mantiene questa leadership basando la sua filosofia su 3 importanti pilastri: la qualità delle materie prime, scelte da fornitori storici e d’eccellenza, la lavorazione artigianale affidata a pizzaiuoli e chef di scuola partenopea e il servizio impeccabile, fondato sulla rinomata accoglienza napoletana. L’esperienza di Rossopomodoro è riassunta nel suo claim “come un giorno a Napoli” che significa immergersi nella storia, nella cultura e nei sapori di Napoli in qualunque Rossopomodoro ci si trovi in Italia e nel mondo. Oggi, Rossopomodoro conta più di 150 ristoranti pizzerie, situati nei centri storici delle più importanti città italiane, Roma, Firenze, Milano, Bologna, Palermo, Bari, Torino, Genova, Venezia, in diverse località turistiche da Nord a Sud, così come nelle stazioni e aeroporti principali e in tantissimi Centri Commerciali dell’intero Paese. Oggi Rossopomodoro è il punto di riferimento della vera pizza e cucina napoletana, per almeno 10 milioni di clienti nel mondo.

Viale Sabotino 19, Telefono 02 583 28501

www.rossopomodoro.it