Lo show di Halloween a MagicLand di Valmontone

25/10/2023

Scheletri, vampiri, fantasmi e tanto altro per un divertimento da paura

Tra le novità: 5 nuovi percorsi tra cui Katakumba e la Fiesta de Los Muertos, lo spettacolo di Lucilla, il dj set infernale di Manuel Ribeca e il nuovo spettacolo del mago Heldin

Quest'anno per Halloween MagicLand si prepara a trasformarsi in un regno di paura e divertimento come mai prima d’ora. Nel mese di ottobre, il parco divertimenti più grande del Centro-Sud Italia, si popola di scheletri, vampiri, fantasmi, zombie e molto altro, offrendo (inclusi nel prezzo del biglietto di ingresso) 8 percorsi a tema Halloween, tantissime parate e due nuovi spettacoli che faranno sussultare e divertire i partecipanti di tutte le età. Le date clou saranno le imperdibili special nights di sabato 28 e martedì 31 ottobre, quando il parco ospiterà 3 eventi e le sue attrazioni rimarranno aperte fino all’una di notte, regalando agli ospiti un'esperienza unica.

Le principali novità includono l'introduzione di 5 percorsi completamente nuovi: 2 horror maze pensati appositamente per gli adulti e 3 per i più piccoli. Tra questi spiccano "Katakumba" (un percorso dell’orrore completamente nuovo, lungo il quale bisogna sfuggire alla maledizione della Mummia, inseguiti dai suoi fedeli servitori) e "Il Lago Maledetto", che porteranno gli avventurieri a vivere un'esperienza senza precedenti. Ritorna “Demonia”, la storica horror house di MagicLand infestata da macabri spiriti, con nuovi spaventosi effetti. Ma non finisce qui: i percorsi "Fiesta de Los Muertos", “Il Sentiero delle Zucche”e "Halloween Circus Camp" aggiungeranno una dose di mistero e divertimento per i più piccini.

Inoltre, ci saranno 3 eventi speciali da non perdere. Sabato 28 ottobre, Lucilla sarà la protagonista di una serata indimenticabile, seguita da un entusiasmante Halloween DJ set. Martedì 31 ottobre, la notte sarà infernale con il DJ Set e Show curato da Manuel Ribeca, direttamente da La Troya di Ibiza.