Per la Pasqua 2023 Di Stefano lancia la colomba all’uva passa di Pantelleria
La Di Stefano è ormai diventata sinonimo di una Sicilia contemporanea, attiva e collaborativa che ha fatto della valorizzazione e tutela del proprio patrimonio materiale e immateriale una vera e propria missione aziendale, a cui lavora con costanza e impegno. E Di Stefano racconta, ancora una volta, la Sicilia attraverso i suoi sapori e odori più autentici, producendo e reperendo in loco la maggior parte delle materie prime che utilizza nelle sue ricette. Parlare di valorizzazione e tutela del territorio nell'ambito agroalimentare vuol dire conoscere i prodotti e le produzioni locali, intuire il modo in cui questi possano essere utilizzati all'interno di ricette tradizionali, come quelle delle colombe pasquali, e avviare un processo di produzione all'insegna della creatività e della responsabilità.
L'ultimo esempio di connubio tra sapori arditi e genuinità della ricetta è appunto la Colomba all'uva passa zibibbo di Pantelleria.
Vellutata e fragrante al palato, questa particolare tipologia d'uva, avvolta dal soffice Impasto, esprime la sua naturale dolcezza e la sua distinta nota croccante dei semi all'interno.
Il buono in casa Di Stefano dev'essere anche bello.
Da anni, infatti, l'azienda oltre a collaborare con artisti contemporanei siciliani per la
realizzazione di multipli d'autore a tiratura limitata, affida la cura della sua corporate image e della sua strategia di comunicazione a INDUSTRIA 01 che proprio quest'anno ha vinto il Bronze Award 2022/23 - della World Brand Design Society - Agency Design Awards grazie alla reinterpretazione contemporanea e pop dell'illustrazione del tipico carretto siciliano che ha segnato l'originale marchio del logo Di Stefano.
https://shop.distefanodolciaria.it