Spuma di Sciampagna: 4 fantastici prodotti per lavatrice

10/02/2023

Bianco candido al profumo di pulito, questa la promessa di Spuma di Sciampagna grazie ai 4 fantastici prodotti per lavatrice, per una perfetta “washing white clothes routine”!

Tutti amiamo ritrovare, dopo un lavaggio, i nostri capi come appena acquistati, per questo Spuma di Sciampagna si prende cura del tuo bucato con prodotti specifici per ogni esigenza: dalla tradizione e dall’innovazione, nascono prodotti perfetti per un bucato igienizzato, con formule efficaci già a basse temperature, per un “saving energetico” e un risultato perfetto:

• Il detersivo liquido per lavatrice Bianco Puro, grazie alla sua nuova formula concentrata, pulisce e igienizza a fondo il bucato dei capi bianchi e colorati, eliminando germi e batteri, con un risultato di pulito impeccabile; grazie all’azione anti-grigio, mantiene la naturale brillantezza dei capi ed è efficace già a basse temperature. Massima efficacia, ma senza trascurare l’attenzione alla pelle!

• Ottimi risultati garantiti anche dal Lavatrice Bianco Puro in Polvere, che grazie alla sua speciale formula con ossigeno attivo per igienizzare i tessuti è super efficace e solubile anche a freddo. Il sacchetto è in carta 100% riciclabile, per un’attenzione sempre maggiore verso l’ambiente.

• Importante alleato del pulito, da aggiungere al detersivo, è l’Additivo Bianco Puro Igienizzante 2 in 1 con una formula ricca di ossigeno attivo e agenti smacchianti. La sua potente funzione è infatti quella di completare l’azione detergente e igienizzante del detersivo, eliminando le macchie e i batteri che sono la causa di cattivi odori; potente sgrassatore e smacchiatore dei tessuti e delle superfici della casa, da utilizzare versando il prodotto puro direttamente su sanitari, lavelli o altre superfici oppure diluito in acqua per pavimenti e piastrelle.

• Un altro potente prodotto da avere sempre pronto all’uso, grazie alla sua formula ricca di ossigeno attivo, è l’Additivo Smacchiatore Bianco Puro Polvere Igienizzante che, in lavatrice o in ammollo, può essere aggiunto al detersivo, pulendo a fondo e lasciando i capi perfettamente igienizzati. La promessa di rimuovere lo sporco più tenace come macchie di erba, caffè, sughi, vino rosso, cioccolato o unto in genere, è assicurata!

Una linea completa di prodotti 100% italiani.

www.spumadisciampagna.it